USIAMO LA CARTA DA PACCHI PER I REGALI

E' vero che Natale è passato e che molti si sono già scambiati i regali, ma tra i miei amici con prole c'è chi è solito fare regali anche per la Befana, chi ha compleanni in questo periodo e chili di carta da pacchi da smaltire.

Non so voi, ma a me piace la parte di ricerca di regalo e non solo per Natale...un po' meno quello dell'impacchetamento, così spesso se ci sono commesse nei negozi, diciamo che ne approfitto e chiedo a loro. Però visto che ho ancora della carta regalo da utilizzare insieme a buste regalo, ne ho approfittato per cercare idee decisamente carine nella loro semplicità.

Un paio di anni fa o tre non ricordo bene, ho comprato un rotolo di carta da pacchi carinissimo e ancora ne ho, quindi prevedo di utilizzarlo per alcuni regali e per farmi venire qualche idea sono andata su Pinterest e ho trovato idee carinissime, sfruttando anche decorazioni naturali del bsco (ma non solo), che intendo condividere con voi...

Occorrente necessario per la realizzazione:

carta da pacchi

nastri colorati

pennarelli dorati

decorazioni naturali (direttamente dal bosco dietro casa)

colla a caldo (se necessario)

Tutte le foto le ho prese su PINTEREST





 
















Magari uno può pensare che la carta da pacchi sia priva sia anonima, a mio parere è come un foglio bianco da scrivere e personalizzare, quindi in questo caso potete usare la stessa carta per i regali basta personalizzare ogni pacchetto con la decorazione ed allegare un biglietto d'auguri....poi la fantasia vi verrà in aiuto!!!

Commenti