LE MIE LETTURE DEL 2022

 In camera mia ci sono sempre molte scatole piene di libri, per capirci per il trasloco su 8 scatoloni miei, due erano di vestiti e 6 di libri, ma di questi letti, alcuni non mi sono piaciuti molto e ho provato a venderli su Ebay ed altri li ho messi inscambio su Acciobooks, però c'è poco da fare il libro ha un potere di attrazione 1000 volte maggiore di un vestito, al massimo se la gioca con le borse, ma se mi dici di scegliere tra un libro e una maglietta, il libro vince a mani basse. Gurdando i punti accumulati fino ad ora sul mio adorato Ibs, mi sono chiesta ma io quanti libri ho letto quest'anno? Così ho deciso di mettervi le copertine dei libri letti in questo 2022:

Questo è l'ultimo ordine di quest'anno, poi non ordino nulla fino ad anno nuovo, anche perchè l'ufficio è chiuso per le ferie natalizie e spesso i corrieri hanno difficoltà a trovare la mia adorata casetta nel bosco, così cerco di farmi consegnare tutto in ufficio per rendere la consegna più agevole per tutti.

Durante la mia ultima passeggiata in città per lo scambio di regali natalizi con la mia amica Arianna, ho fatto un giretto nella mia adorata Giunti, dicendo "do solo un'occhiata", la mia vocina interiore diceva "Si si credici", alla fine sono uscita con due libri 


Ora torniamo ai miei ordini online sul mio adorato Ibs, che capendo che spendo molto in libri, essendo cliente platino, ogni tanto mi manda gift card da utilizzare e spesso le ho sfruttate su acquisti che già intendevo fare:

dovete seguirla sia sul blog che su Instagram


Questo è adorabile, nasce come libro per l'infanzia ma fidatevi che verrà amato anche dai padroni di adorabili amici pelosi:P
La Kingsley non delude mai, in questo caso si imparerà qualcosa in più sul ditro le quinte del magico mondo dell'editoria e non tutto ciò che luccica è oro!
questo lo dovete leggere, cioè il protagonista è un gatto ed è una storia vera,a nzi verissima....si avrete una lacrimuccia alla fine, ma molti sorrisi nel metre quindi leggetelo e lo adorerete, quanto me se non di più!






titolo scambiato su Accio books



Libro scambiato, carino e simpatico ma sapevo che non lo avrei riletto, quindi messo in scambio
Anche questo è stato scambiato






questo sopra lo ho messo nei pacchi per Libracio per ususfruire di unf antastico buono acquisto su Libraccio





Anche il blog merita

Anche questo lo ho scambiato, molto carino, ma non ho avuto voglia di rileggerlo, come invece mi è successo e continua a succedere con Le signore in nero.

Mi aveva incuriosito l'intervista al tg e avevo delle domande su cose tecniche, che il libro ha soddisfatto quasi pienamente.


Quest'anno i libri di cucina vegana e vegetariana hanno un grande fascino su di me


scambiato


scambiato

Ci siamo trovate tutte almeno una volta nella vita, nella stessa situazione, leggere per sorridere e non sentirsi sempre quella sbagliata

Dopo aver letto questo e La vita segreta delle mucche, state certi che non riuscirete più a guardare nessun animale come facevate prima.

scambiato

Carino ma lo ho messo in scambio, al massimo se nessuno si mostrerà interessato lo porto al punto di crossbook


autoregalo con una delle tante gift card gentilmente offerte dal sito Ibs (essere cliente platino ha i suoi vantaggi)





Questo è stato uno dei libri che mi è piaciuto di più quest'anno e infatti lo rileggo con cadenza regolare, ma ti pare che poi vado su Amazon e non compro mai libri? In alcuni casi era l'unica possibilità e infatti ho ordinato alcuni libri che mi piacevano ma in altri siti avrebbero impiegato troppo tempo ad arrivare.
Di questo manuale di cucina farò un post, generalmente preferisco i libri illuastrati, ma questo senza foto ha il suo perchè...

Generalmente leggo almeno un libro in lingua originale, questo lo ho scovato usato su Amazon a metà prezzo rispetto a una versione nuova, ma quella che mi è arrivata può decisamente passare per nuova di zecca.


Messo in scambio

acquistato su Libraccio con il supermegasconto


Non ho inserito gli ebook, ma staremo su una quindicina di titoli e in estate, durante le ferie di agosto, sono andata sempre nella mia adorata libreria Giunti ed ho acquistato diversi titoli: Succede sempre d'estate lo ho venduto su Libraccio, Le ragazze della libreria Bloomsbury lo ho scambiato, Un lavoro perfetto anche e Facciamo finta che mi ami lo ho regalato a un amico amante della lettura come me. L'ultimo è rimasto nella mia collezione

E questo è stato un acquisto d'impulso durante la spesa al Lidl, c'erano altri due titoli, ma questo è quello che mi ha colpito subito 


Dando una rapida occhiata e contando solo i libri delle foto dei cartacei, limtandoci ai cartacei, direi che almeno un libro a settimana in questo 2022 lo ho letto. Come ho già scritto non li ho tenuti tutti, alcuni li ho regalati al punto crossbook, altri li ho messi in scambio e altri ancora li ho venduti, ma per me leggere rimane un gran piacere a prescindere.

Voi avete mai contato i libri letti durante l'anno?

Commenti

  1. Si, da poco ho iniziato anche a segnare i libri letti nel mese. Comunque alcuni dei titoli che hai letto, mi ispirano 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto terminando di scrivere un po' di recensioni dei libri del 2022. Sto pianificando gli acquisti letterari per questo 2023 e preparando una borsa per il punto di cross book

      Elimina

Posta un commento