I LOOK DI BANTOA

Ecco lo sapevo... l'algoritmo di bantoa ha fumato qualcosa, quindi una selezione ho fatto proprio finta di non averla ricevuta e vista...questa invece è un ni, non la boccio ma non la approvo in pieno. Poi ho dato una seconda, anche una terza e una quarta occhiata, dicendo più a me stessa "dai con qualche modifica non sono male". Sugli accessori, soprattutto borse e scarpe non sono mai (o quasi) soddisfatta...ma ora Ve li faccio vedere anche a voi


Singolarmente i pezzi non sono malvagi, oddio lo stivale conquesto carro armato non mi piace moltissimo, ma la borsa anche meno. Ok blusa e cappello e sui pantaloni opto per un "perchè no?"


Pur non essendo una fan delle varie stampe animalier, questa non mi dispiace. La borsa è troppo piccola...

Questo nell'insieme non mi è dispiaciuto, certo opterei per uno stivaletto piatto al posto del tacco, ma con una bella calza coprente ammetto che lo indosserei tranquillamente!


Qui salvo solo giacchina nera, borsa per il colore e il jeans perchè si, il resto anche no! Ma è gusto personale sia chiaro.
Qui nonostante non indossi molto le gonne, penso che sia un abbinamento da sfruttare in più occasioni anche con i pezzi singoli, l'unica cosa che mi lascia perplessa è la borsa, ma io giro con quelle da Mary Poppins.
Questo è una selezione carina e comoda, quindi la indosserei e cambierei la borsa...

Commenti

  1. Come te sono d'accordo sul dire che questi di bantoa gli accessori non li sanno proprio scegliere, soprattutto le borse: sto giro non ne salverei nemmeno una (per non parlare della collana/rosario con la stellona...penso che sia fuori moda da almeno 15 anni)!
    Detto questo stavolta avrei anche qualche riserva sulle fantasie, che sarebbero pure trendy, ma cavolo sceglile bene!
    Quei pantaloni del primo look idossati sarebbero terrificanti! Per non parlare della gonna midi nel penultimo con la fantasia tutta storta: al di là del gusto personale, io non la metterei nemmeno se me la regalassero una cosa fatta così male...boh!
    Invece mi piacciono molto sia l'abito in maglia che i jeans del look sucessivo! :)
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che gli abbinamenti dell'ultima email ho fatto proprio finta di non vederla 😅... buon weekend a te!

      Elimina
  2. it's hard to choose what i like here because i love everything on your list.

    Anyway, I love your blog. Let’s connect. I followed you, and I hope you’ll follow me back :)

    JULIE ANN LOZADA BLOG
    INSTAGRAM: @julieann_lozada

    RispondiElimina

Posta un commento