FASHIONEDI' CON BANTOA

Iniziamo l'anno con una selezione non dico perfetta, ma molto carina da parte di Bantoa...quindi le cose sono o l'algoritmo sta capendo un po' di più i miei gusti o hanno resettato l'algoritmo stesso...Vabbè in ogni caso farei pochissime modifiche ai look proposti. 

Praticamente per me la base deve essere la comodità, è inutile avere cose superfighissime se poi mi sento scomodissima, qui invece andiamo da abbinamenti perfetti per il lavoro e la vita privata...almeno secondo me, ma vediamo meglio:

Questo è il primo abbinamento consigliato, che onestamente indosserei subito, anche la borsa mi sembra della grandezza giusta per me.
Che io e tacchi non abbiamo un rapporto idialliaco è noto, però questo è largo quindi posso tentare, certo se so di star seduta molto, meglio, ma anche in questo caso l'abbinamento mi piace.


E' un mio problema ma a me la pelliccia non piace proprio, in nessuna versione. Ammetto che il modello della borsa è carino, senza pelo la approverei subito per il resto vi dirò anche il tacchetto ha il suo perchè.



Momento  confessione ho un paio di scarpe dello stesso modello ma in nero, la borsa mi piace molto e anche questo è un abbinamento che indosserei così senza cambi.




Commenti

  1. Effettivamente sono migliorati sia la qualità dei capi scelti sia gli abbinamenti, continuo ad avere molte riserve sugli accessori (e sull'uso dei poncho, che sono capi difficilissimi da far risultare bene) , però dai tutto sommato sono mettibili!
    Il mio preferito è il terzo look (ad eccezione della borsa), anche il quarto mi piace molto come abbinamento di colori ma i capi sono fin troppo semplici per i miei gusti...
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho visto la selezione ho detto evvai, poi ho pensato ai precedenti e mi sono detta vediamo quanto dura.
      Baci

      Elimina
  2. Tutte le combinazioni sono bellissime ma scelgo la prima e l'ultima perché per alcuni motivi, potrei indossarle anch'io. Mi piace che ogni tua scelta ha qualcosa che ti fa desiderare di indossarlo assolutamente perché pratico, fascinoso, confortevole e trendy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora le selezioni Bantoa sono state carine, vediamo se dura...però questa è una di quelle che inodsserei tutto con pochissime modifiche!!!

      Elimina

Posta un commento