CONTENITORI PER IL PRANZO

Spesso chi lavora in ufficio o sfrutta la mensa aziendale o compra qualcosa al bar tutti i giorni. Poi ci sono quelli che mangiano insieme nll'area ristoro ma si portano la cara vecchia schiscetta. Posso dire che per quasi due anni mi sono portata il pranzo da casa, ora abitando a dieci minuti, mangio a casa, ma non tutti hanno la mia fortuna e allora si decide di provare a portarsi il cibo da casa...Sembra essere tornato di gran moda. Ovviamente non dico di dimenticarsi i bar e ristoranti sotto l'ufficio, ma semplicemente di limitare, state certi che il portafoglio ringrazia, ma anche la vostra salute. Ma non mi dilungherò sul perchè sia meglio portarsi il pranzo da casa, ma prendendo spunto da una chiacchierata con un'amica di un'amica che mi ha detto testuali parole "eh io vorrei anche portarmelo da casa ma non ho proprio niente in cui metterlo e non è che la pasta la posso mettere tra due scottex". Ho sorriso ma ho continuato a pensarci e prima di andare via le ho mostrato alcuni contenitori che si possono ordinare nel magico mondo del web (ciao Amazon) oppure andare nei negozi fisicamente. L'ultima volta che sono stata da Tiger ce ne erano certi veramente carinissimi....

Mettiamo che preferisci portarti il panino, ma visto che tra i buoni propositi hai messoquello si di mangiare sano, ma di essere anche più sostenibile, diciamo che la carta d'alluminio non è proprio la scelta migliore. Questo qui sotto è decisamente meglio:


Disponibile in 9 fantasie diverse per 9.95, riutilizzabile tantissime volte!!!

Hai presente quando cucini una zuppa in una quantità da sfamre un esercito? Ecco non so voi, ma per me zuppe e minestre sono un comfort food della stagione fredda e certo mangiarla tiepidina non è la stessa cosa di un bel cucchiaio caldo ed ecco allora un bel contenitore termico, adatto alla zuppa.


https://www.amazon.it/OnePine-Contenitore-Alimentare-Portatile-Inossidabile/dp/B07HC44ZG5/ref=d_coffee_espresso_home_sccl_1_1/262-3058503-8342460?pd_rd_w=uMcvB&content-id=amzn1.sym.d05be3dc-97bc-4a7c-8e22-826c9c5ab680&pf_rd_p=d05be3dc-97bc-4a7c-8e22-826c9c5ab680&pf_rd_r=AM4BSP2VVA2E6WEGYTRR&pd_rd_wg=PYFWE&pd_rd_r=57116385-2c69-4309-aff2-198589b0766e&pd_rd_i=B07HC44ZG5&th=1

Disponibile in 4 varianti, mantiene la temperatura per 12 ore.

Un caffè alla macchinetta per spezzare il lavoro è utile, però mangiare tutte le merendine no, quindi meglio portarsi anche la merenda da casa, avere frutta a disposizione serve a mangiare decisamente più sano del normale e poi con questi contenitori è una gioia anche per gli occhi, non trovate?


E nelle giornate calde in cui insalate di riso, pasta, macedonia & co. la fanno da padroni questo sacchetto aiuta a non far avere ai cibi grandi sbalzi di temperatura

Poi ci sono tanti bento, ovvero i classici contenitori del Sol Levante, che possono sembrare vere e proprie opere d'arte!!!

Commenti