REGALI PROFUMATI DA LUSH

 Ogni volta che sono a Roma, cerco di ritagliarmi del tempo per andare da Lush in via del Corso, trovo il negozio molto bello e appena varchi l'ingresso una miriade di profumi invade le tue narici. Lo so, molti dicono che non ha prezzi bassi, però non è vero, ci sono molte idee a meno di 10 euro con le quali si può fare bella figura in ogni periodo dell'anno. Sono prodotti naturali, ottimi e durano un sacco, perchè non ne servono quantità industriali, quindi è una spesa che merita. Ad una mia amica ho chiesto se avesse mai provato qualcosa di Lus, mi ha risposto che ignorava cosa fosse, allora ho preso un piccolo pensiero per lei qui, poi dopo spedisco il pacco con  il resto. 

Non so perchè ma nell'immaginario comune c'è il fatto che regalare profumi e articoli per l'igene sia maleducato, ora se dovessi regalare qualcosa a qualcuno che puzza sì ci sta che è un messaggio chiaro, ma se invece regali a persone che sai amare le coccole beaty non lo trovo ineducato. Voi che ne pensate?

Ignoravo che si potessero ordinare le cose online, sarà che qui mi piace scegliere fisicamente e i commessi sono squisiti, uno di loro nella mia ultima visita mi ha chiesto se avessi bisogno di aiuto e quando ho detto "no sto solo scegliendo tra due prodotti", mi ha sorriso e raccontato di una cliente che sceglieva con il pendolo e io, sorridendo a mia volta ho detto "beh valgono tutti i modi, io faccio la conta quando sono indecisa" e ho preso un paio di cose per me e un piccolo pacchetto bellissimo e profumatissimo per la mia amica Ele.

Ma veniamo a noi, perchè scegliere Lush e i suoi pacchetti? Cavolo già i pacchetti sono carinissimi, profumatissimi e già pronti, in più puoi scegliere da pensierini mini a pensieroni maxi, vi metto qualche idea sotto:

Entro i 20 euro







Fino a 40 euro






Sopra i 40 euro




Questi sono pacchetti già pronti, te scegli il budget e ti fai guidare, se invece vuoi dei piccoli pensierini sotto i 10 euro, anche i pezzi singoli meritano:





Onestamente se mi regalano prodotti beauty ringrazio e lo faccio convinta, in quanto sono prodotti che uso e riceverli a me fa piacere, se altri pensano che siano di cattivo gusto vuol dire che non hanno mai provato un prodotto Lush!!!


Commenti

Posta un commento