REGALI BRILLANTI

 Qualche giorno fa al tg, hanno intervistato diverse persone per una via molto importante dello shopping e se alcuni hanno detto che si sarebbero orientati sui regali utili, altri hanno anche detto un budget, tipo una ragazza ha detto che per la sorella il budget era di 2000-3000 euro e io ho detto EH?, poi ho guardato il servizio e ho pensato che effettivamente le persone intervistate erano davanti a negozi dove certe cifre sono normalissime e ho pensato e se anche noi comuni mortali volessimo regalare qualcosa di brillante senza andare in bancarotta? Ho spulciato internet e ho guardato delle vetrine in centro e posso dire che la cosa è fattibile. Certo se poi uno vuol regalare un gioiello da mille mila euro è libero di farlo, ma inc aso gli lascio il mio Iban....

Iniziamo dalla linea di gioielli Amen, la trovo bellissima, c'è un anello che sto puntando da un po', ma anche orecchini e collane hanno il loro perchè:






Fino a tre o quattro anni fa nel centro della città c'era un negozio Bijoutte Brigitte, in cui potevi trovare molte idee brillanti a prezzi contenuti. Poi un giorno ha chiuso, lasciando libero il campo ad un negozio in un via parallela, ma nascosta. Forse questa posizione non troppo strategica lo ha portato a chiudere e allora sono andata a guardare due negozi classici, iniziamo da Bluespirit (non ho mai capito se è Blu o blue, ora che ho googlato ho le idee più chiare):










E se uno non ha proprio il tempo di andare per negozi, perchè c'è chi non ci pensa proprio e andrebbe direttamente alla Befana senza feste e chi come me ama le feste per riposarsi un po', cercando il regalo giusto sia online che per negozi...E poi la categoria Vorrei ma non ho tempo, ecco in questo caso il magico mondo del web ès empre di grande aiuto, specialmente con Amazon Prime (vi sconsiglio orecchini pendenti, mentre super consigliati bracciali, anelli e collane) e la consegna in un giorno....

Commenti