DIRECTSTART: NON COMPRATE QUI

Un po' di post fa, vi avevo parlato sia delle mie spese del mese, sia di acquisto online fatto a poco prezzo sul sito Directstart. Beh, voglio dirvelo non solo ho fatto richiesta di rimborso, ma non intendo consigliare di provarci a nessuno, anzi ho quasi l'impressione che non rivedrò più neanche i soldi di quest'ordine. 

Ma partiamo da principio, ad ottobre, guardando delle cose su Facebook, mi comprare il banner pubblicitario del sito, ci clicco sopra e trovo alcune cose che mi piacciono e una borsetta che sarebbe una perfetta idea regalo per due mie amiche. Ordino e pago con la postepay, mi arriva l'email di conferma ordine e controllando i tempi di consegna vedo che sarebbe arrivata non prima del 7 novembre. Ci sta, ma passata la data, ricontrollo e lìordine risulta PAGATO e IN ATTESA DI SPEDIZIONE, quindi mando una mail e l'azienda mi risponde che a causa della Pandemia le consegne subiranno ritardi e che l'ordine sarebbe arrivato il 29 novembre.

Mi dico ok, aspetto, ma il 29 novembre niente, scrivo nuovamente e mi dicono che l'ordine non riesce a passare dei controlli. Peccato che se io vado sul controllo dell'ordine risulta ancora in attesa di spedizione, aspetto qualche giorno e chiedo il rimborso completo. Ritardo, Pandemia & co ok, ma se dal 14 ottobre tu non solo non spedisci ma ti devi far rincorrere anche no.

Da un lato mi dispiace, perchè avevo scelto cose molto carine sia pe me che per le mie amiche, ma poi non diciamo stupidaggini, mi arrivano i prodotti Wish (dico sempre dalla Cina cool furgone:P) e non dal Canada? Non scherziamo e poi se l'ordine non passa i controlli deve risultare spedito, un ordine Shein ci ha messo tanto ad arrivare, ma risultava spedito, qui il pacco risultava ancora In attesa di spedizione.

Avevo ordinato due borse per due regali di Natale, ma fortunatamente mi preparo sempre con piani B, C,D etc. etc., mentre le maglie sotto erano per me, avevo considerato l'ordine come regalo per lo spirito.



Se vedette un banner dell'azienda VI SCONSIGLIO di acquistare, a differenza di molti io ho ricevuto risposta alle mie email, ma fino a quando non vedò il rimborso continuerò a sconsigliare acquisti qui, anche perchè sì uno si lascia tentare dai prezzi bassi, ma se fia come me e tieni tutte le email fino a quando non ricevi il pacco, diciamo che hai tutto il necessario per far valere le tue ragioni. Meglio continuare ad acquistare su siti che conosco decisamente meglio!!!

 Fortunatamente non ho speso molto, sui 30 euro con le spese di spedizione, ma perchè devo lasciarglieli?

Commenti

  1. Risposte
    1. I've done my order on 14th of october, I paid with credit card and I wrote them several times, luckily they replied me, but I havent received nothing for December and I asked and I am waiting for refund. However I don't suggest this site!!!

      Elimina

Posta un commento