SHOPPING: BORSA SORPRESA PER ADULTI DA TIGER

 Qualche sabato, dovevndo fare da autista, ho avuto chiaro che io nei centri commerciali senza un piano preciso mi annoio, però nella noia si possono fare scoperte interressanti. Visto che nella App too good to go non c'era nessuna offerta del mio adorato Tiger, mi sono detta ma sì andiamo a dare un'occhiata.

Che dire dare un'occhiata equivale a ritrovarsi con due buste di "mi può sempre servire", però oltre ad aver acquistato materiale per i pacchetti di Natale e compleanni vari, il mio sguardo si è imbattuta nella surprise bag...ovvero una borsa per adulti o bambini di cui scopri il contenuto una volta aperta. 

Mi è piaciuta così tanto la prima che ne ho acquistate altre due e devo dire che per €4 (costo singolo) il contenuto mi ha sempre soddisfatto:



Qui sotto il piccolo bottino per i pacchetti:

Credo proprio che i miei pacchetti natalizi verrano decisamente carini, resta solo da provare l'incisore!!!

Commenti

  1. Io non l'ho mai presa la busta a sorpresa perchè ho sempre pensato che dentro ci mettessero tutti gli scarti di magazzino invenduti e che quindi fossero una mezza fregatura, invece tu ci hai trovato un sacco di cose carine!!!
    quasi quasi la prossima volta tento la fortuna anche io...
    Comunque entrare da Tiger ed uscire a mani vuote è proprio impossibile! ^^
    Baci e buon week and!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scelto soppesando e poi il dentro è sempre carino, si probabilmente è merce di magazzino da smaltire, ma carine. Si è abbastanza impossibile entrare per dare solo un'occhiata
      Baci e buon week end

      Elimina
  2. Looks good. Thanks for sharing. Have a good day :)

    RispondiElimina

Posta un commento