IDEE REGALO PER UNA CASA A TEMA NATALIZIO

 E' ufficiale, ogni anno devo andare a vedere il Villaggio di Babbo Natale al Vivaio in città. Non ho mai creduto a Babbo Natale, ma non mi sono mai permessa di infrangere sogni dei miei amichetti. Che però quando hanno scoperto che er aun loro parente a impersonare il Babbo, ci sono rimasti malissimo. Ma questa è una storia che non c'entra nulla con questo post. Dopo avervi scritto Qui dei miei regali per lo spirito e qualcosa di Natale, ora che anche il Villaggio di Babbo Natale ha aperto i battenti, direi che sono in pieno diritto di fare ilmio shopping pensando al Natale. Non sono diventata ricca, cioè io provo a parlare con igechi, ma le mie finanze non si sono raddoppiate, quindi continuo a stabilire un budget, fare pianificazione e programmazione delle spese e devo dire che sta andando bene. Oltre a non essere ricca, non mi è mai piaciuto fare regali enormi, perchè penso sempre che chi riceve si possa sentire in imbarazzo. Partendo dal presupposto che spesso la cosa che gradisco di più nei regali è il pensiero e adoro ricevere regali fatti a mano (biscotti, sciarpe, cappelli), penso che stabilire una lista delle persone a cui si VUOLE fare il regalo è il primo passo, poi si stabilisce un buidget per ogni regalo (solitamente nel mio caso non più di 20/25 a persona). Cerco di fare scelte personalizzate e poi accompagno il pacchetto con un bel biglietto scritto a mano. 

Dopo aver deviato il discorso, come mio solito, riportiamo il tutto su le idee regalo per gli amanti dell'arredamento. A Terni ci sono dei negozi di arredamento che entri per dare un'occhiata e scopri di volere tutto. Certo in alcuni casi determinati prezzi ti fanno desistere all'istante e così cerchi idee carine che però non mandino all'aria tutte le tue finanze.

Dal sito Euronova:

€17,99



€12,90


€14,99

Sempre dal sito per chi ama le decorazioni dell'albero di Natale, sappiate che avete l'imbarazzo della scelta, vi metto le mie preferite:






Poi c'è chi come me ama le tazze e allora regalarne una particolare con una bella tovaglietta a tema natalizio, è un'idea sempre vincente:


€9,99






I prezzi sono tutti inferiori ai 20 euro e se guardate il sito e il catalogo online vi viene voglia di comprare tutto!


Commenti

  1. Effettivamente è già arrivato il momento di pensarci e gli oggetti per la, casa piacciono sempre. Ottime idee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che spesso mi arrivano email super scontate a luglio, da essere tentata di fare lo shopping natalizio in piena estate, poi però aspetto che il vivaio inauguri il villaggio di Babbo Natale e mi sento autorizzata a farlo!!!

      Elimina
  2. Ci sono tante cose carine che si possano regalare a Natale per rallegrare il ricevente, ovviamente senza rovinarsi. Le tue idee sono molto carine, io di sicuro vorrei tutti gli addobbi per l'albero di Natale, ho decine e decine e non so perché ne voglio sempre di più 😜 ho sviluppato una dipendenza anche se mi sento giustificata dal fatto che devo addobbare un albero alto 2.40 metri 😜
    D'altro canto anche le tazze sono super carine e se non siamo troppo snob, le usiamo anche in altri periodi dell'anno (ovviamente con fare nostalgico).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un lungo periodo le tazze le collezionavo, le decorazioni piacciono anche a me, ma con il mio zoo mi limito a guardare e al massimo a regalare!!!

      Elimina

Posta un commento