FASHIONEDI': IDEE DI STILE

A volte l'algoritmo del sito mi offre selezioni carinissime, altre da chiudere entrambi gli occhi e far finta di non averle viste e poi ci sono queste, che rientrano tra il "sì lo indosserei" e "ma anche no", però allo stesso modo ho pensato che sto tentando di uscire dalla comfort zone anche con i vestiti e, anche se non piace a me l'abbinamento proposto, magari facendo qualche piccolo cambiamento potrei provarci.

Iniziamo dalle prime proposte, carine e fattibili:


La fantasia a fiori mi piace molto, cosi come lo scarponcino e la mantella, anche se la trovo scomoda, tranne una che ho per casa (un regalo di qualche Natale fa da parte di una mia amica), però sulla borsa anche no. 

Qui cambierei solo la borsa, cioè se è un portafoglio ok, ci può stare, ma se è una borsa onestamente per me è troppo piccola, mentre il resto mi piace così come è.
Non so perchè, ma ogni volta che vedo selezioni così eleganti penso subito "ma perchè?", seguito poi "vabbè ma se devo andare ad un evento importante sono già pronta". Solo che io con certi tacchi non ci so proprio camminare, al massimo con i tacchi larghi posso riuscire, sapendo di passare molto tempo seduta. PErò questo abito lo vedo bene anche accompagnato da uno stivale basso, sulla borsa posso dire carina ma piccola. Lo so, mi dicono tutti che mi piacciono borse enormi, ma io uso le borse di Mary Poppins!
Stesso discorso dell'abbinamento precedente carino con riserva.
Questo invece rientra nei look approvati a prima vista e anche la borsa ha il suo perchè!

Seguito dalla selezione che a prima vista mi ha detto "ok l'algoritmo è completamente fuso", poi riguardando ho pensato "ma sì con qualche modifica potrei indossarli", in realtà qualcuno lo indosserei tutto così come presentato, come il primo abbinamento qui sotto, per altri farei solo leggere modifiche, ma ad una quarta occhiata inizio a pensare che l'algoritmo sappia quello che fa:


I pois sono carinissimi. Personalmente preferisco i piccoli ai grandi ma questo look cambiando gli accessori direi che merita.
Questo è un colore che mi piace e sto indossando un po' di più. la borsa non mi sembra neanche piccolissima, se è come una che ho visto dal cinese settimana scorsa è anche bella capiente.
Il colore della borsa bello, la grandezza no,per il restole scarpe mi intrigano molto, ijeans vincono a mani basse su tutto

Look romantico e carino, sulle scarpe lo ho detto e lo ripeto: troppo alto e troppo fino, ma secondo me va benissimo anche con stivale basso e labbinamento dei colori lo trovo perfetto da mattina a sera.


Pur non essendo una super fan del rosa trovo l'abbinamento molto carino, probabilmente spezzerei con qualcosa di nero, ma, anche il total look fa effetto!!!

Commenti