FASHIONEDI D'AUTUNNO CON BANTOA

Parliamoci chiaro, in questi giorni uno non sa come vestirsi. Neanche il vecchio caro stile cipolla può molto con le alternanti fasi climatiche e quando ho visto le selezioni settimanali del sito per una volta ho pensato "Ooooh finalmente, metterei quasi tutto e a parte un paio di borse, ho anche pensato che l'algoritmo ha capito come mi piacicono le borse".

I look proposti mi piacciono moltissimo, semplici, comodi e belli come li sceglirei...certo non proprio tutto, quindi dirò cosa cambierei sotto ogni abbinamento:

la borsa e ho qualche riserva sullo stivale
Mi piace così, ogni tanto mi piace essere elegante fin dal mattino, anche se jeans e scarpe da ginnastica vincono a mani basse a prescindere.


anche qui la borsa è troppo piccola per i miei gusti ma il resto è promosso a pieni voti, scarpe incluse
Queste scarpe mi piacciono, ma non le so proprio portare quindi il resto ok e questi tacchi li cambierei con scarpe da ginnastica o anche mocassini
Questo tipo di mocassino mi lascia un po perplessa sempre, anche indossandole, hanno un effetto strano sul piede, credo sia quella specie di tacco chenon mi piace
qui la scarpa con un tacco più basso può andare, probabilmente cambierei il colore, ma solo delle scarpe il resto mi piace.

Commenti

  1. effettivamente stavolta gli accessori (ad eccezione di alcuni) sono molto più carini dei look precedenti, sono d'accordo con te: le borse in molti cai continuano anon piace neanche a me, ma le scarpe nella maggior parte dei look sono anche carine, dai!
    detto questo, i look sono tutti molto mettibili, io escluderei in toto solo il 4° perchè non mi piace per niente sia l'abbinamento tacchi-jogger sia la borsa, sia il giubbino di jeans... insomma non si salva praticamente nulla, però gli altri non sono male.
    Magari li svecchierei un pò con degli accessori più particolari (soprattutto il 2° ed il penultimo) però come ispirazione ci stanno!
    Il mio preferito comunque è il terzo, mi piace un sacco quel blazer abbinato agli stivaletti con la suola pesante!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta ho pensato "oooh indosserei tutto", i tacchi non li considero proprio, ma in generale modificando qua e là è una selezione azzeccata...a me il blazer piace su tutto:P
      Baci

      Elimina
  2. Fab looks. Outfit#2Fab looks. Outfit#2 is my favorite.
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com is my favorite.

    RispondiElimina

Posta un commento