FASHIONEDI' CON BANTOA

Un paio di selezioni ho fatto finta di non averle viste, o meglio ho visto l'email, l'ho guardata, bocciata e ho pensato che l'algoritmo si fosse un po' perso. Poi mi è arrivata questa selezione, carina, adatta sia per il lavoro, che per il tempo libero. E' una selezione secondo me adatta anche al periodo, Ottobre generalmente è un mese bellissimo, tranne per l'armadio, o siamo troppo leggere o troppo pesanti, perchè mattina e sera è freddo, a metà giornata muori di caldo, ma se ti scopri ti freghi, se troppo coperta pure e allora ho pensato che questi abbinamenti sono da mezza stagione e dove ci sono shorts, ci sono di mezzo barche e giardini per godersi raggi solari sulla pelle, che fanno tanto bene anche al sistema nervoso! Questy'anno pare che anche Novembre sarà incasinato uguale, almeno a livello di temperature!!!


Pur non indossando spesso le gonne, questa fa parte dei modelli che mi piacciono e anche tutto l'insieme mi convince, ok forse preferirei la borsa più grande, ma sono io che le porto enormi!

E' vero che le temperature di questi giorni ci fanno preferie il jeans lungo, ma nei weekend soleggiati è bello far assaporare alla pelle il sole di mezzogiorno...

Ammetto che da qui in poi, per un motivo o un altro gli abbinamenti proposti li indosserei tutti.

Magari qui cambierei scarpe e borsa, le scarpe per il tacco, magari scegliendo scarpe basse dellos tesso colore (che adoro) e  la borsa ovviamente più grande.
A me la camicia piace, solo che non mi resta allacciata sul seno quindi opto per maglie o bluse che somigliano alla camicia, ma senza bottoni...
Queste scarpe mi intrigano, le tute mi piacciono (tranne quando devo fare pipì) e gli orologi non li indosso, ma nell'insieme indosserei anche questo abbinamento.

Speriamo che le selezioni di Bantoa continuino per questa strada....

Commenti

Posta un commento