CONFEZIONE NATALIZIA DI CASSINE DI PIETRA

Da quando vivo nella casetta nel bosco, ho scoperto di essere più contadina di quanto pensassi...cerco di passare più tempo possibile in giardino, anche se con il tempo uggioso degli ultimi giorni il divano ha avuto la meglio. A metà settimana ho ricevuto un libro ordinato su Ibs sfruttando la gift card in omaggio gentilmente offerta dal sito e ul'ordine di Cassine di Pietra, i prodotti sono veramente buoni. Certo alcuni vini saranno usati per pacchi regalo, ma il bello è che quando è arrivato il corriere entrando con i pacco mi ha detto "xconsegno il vino" e io "Mica è solo vino, sennò sembro un ubriacona". Anche in questo caso mi sono lasciata corteggiare dal call center di Cassine di Pietra, se in un paio di occasioni ho gentilmente declinato l'ifferta, stavolta in vista del Natale, ho accettato, pagando con bonifico bancario e all'apertura delle scatole non sono rimasta delusa:

Reparto bevande:


 1| GAMBELLARA DOC ET. ORO X 1 |

 1| LAMBER VINO ROSSO FRIZZANTE X 1 |

 1| CHARDONNAY FRIZZANTE X 1 | | 

 1| CABERNET SAUVIGNON DOC VENEZIA ET.O | |

 1| GRAPPA VENETA 0,500L X 1 |

 1| ELITE - SPUMANTE MILLESIMATO X 1

Reparto cibo:


 1| SUGO ALLE MELANZANE G 280 | |

 1| OLIVE VERDI GIGANTI G 360 | | 

 1| PACCHERI G 500 | | 

 1| FETTUCCINE PAGLIA E FIENO G 250 | | 

 1| SUGO AI FUNGHI G 280 | | 

1| PEPERONI IN AGRODOLCE G 350 

|| 1| CREMA DI RADICCHIO G 190 |

 | 1| BACI DI DAMA GR 180 | |

 1| TORRONE MORBIDO ALLE MANDORLE GR150 

 | 1| PANETT.CIOCCOL.E CREMA CIOCC.GR 750 |


Gentile omaggio per l'ordine

 | 1| BRACCIALE 1AR RUGIADA BIANCO di UNOAERRE, molto carino




Il tutto mi è costato 109,90 spese di spedizione inclusa e una volta all'anno si può anche fare no?

Commenti