BEAUTY: LE MILLE E PIU' SFUMATURE DEL ROSSO

"oggi è la giornata conrtro la violenza sulle donne, onestamente come San Valentino e il giorno della memoria non deve valere SOLO un giorno, ma tutti i giorni" 

Studi scientifici hanno provato che, nei periodi di recessione il rossetto rosso ha un boom delle vendite. Onestamente non so se nella pandemia il trend è rimasto invariato, ma è vero che da quando possiamo rivedere i sorrisi altrui, abbiamo notato una gran varietà di rossetti. Lo sapete che questìanno il rosso va molto di moda? Cioè è un evergreen, ma quest'anno a seconda dei toni e sottotoni c'è la gradazione di rosso che vi si addice di più. 

Personalmente di toni, sottotoni e armocromia non ci capisco molto, mi limito a dire che dei rossetti mi stanno meglio e altri meno, il rosso mi piace, ma lo indosso poco...Eppure quando sono andata a Roma ho visto tati visi e sorrisi con tante gradazioni del rosso.

Fonte foto: Google images




Così ho pensato che ognuno di noi ha almeno un'amica amante del make up e allora perchè non farle un bel rossetto come regalo? Certi hanno la confezione bellissima:








tutto quello che riguarda la Bella & la Bestia è veramente bello!!!







Ammetto che al primo sguardo certi rossetti li avrei inseriti tra i rosa e/o i viola e invece fanno parte dei rossi. alcuni di questi hanno la confezione così bella che quasi ti dispiace usarlo, ma alla fine un regalo deve essere bello sì, ma, soprattutto utile!!!

Commenti

  1. Oddio ma che bellii rossetti di "La Bella e la bestia"!!! e pure quelli con i disegni giapponesi! *_*
    Li vorrei anche solo per il packaging!
    anche perchè in effetti io non sono una grande amante del rossetto rosso, ne ho uno, come penso quasi tutte le ragazze, di Mac, che è pure bello, ma boh... io non mi ci so vedere.
    L'ho messo qualche volta ma preferisco decisamente toni più delicati e rosati (che credo si abbinino pure meglio ai miei colori dato che sono abbastanza chiara), quelli che danno giusto un pò di colore alla labbra ma che non fanno tanto contrasto, insomma.
    Rimane il fatto che io certi prodotti di make up me li comprerei anche solo per la confezione!^^
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due ad avere un rossetto e indossarlo poche volte, non riesco a vedermici, ma ho amiche che adorano il makeup e il rossetto rosso, quindi se il packaging è figo perchè non fare un regalo belle da vedere ma soprattutto utile? Che poi la Bella & la Bestai vincano a mani basse a prescindere è un'altra storia!!!

      Elimina

Posta un commento