PASSEGGIANDO NEL BOSCO

Domenica 2 ottobre ho partecipato ad una passeggiata nel bosco di Guardea. Chi voleva, poteva partecipare con il proprio cane. Avevo portato Ariel, ma alla vista di tanti cani e persone, si è bloccata. Così mamma l'ha portata al rifugio dell'associazione che ha organizzato il tutto e io ho fatto la passeggiata di 2,6 chilometri. Tra andata e ritorno sono stati 5,2 chilometri. Il costo della partecipazione (€25 a persona comprensivo di un sacchetto con pranzo vegetariano) è andato tutto al rifugio, che si trovano a dover pagare conti esosi nella clinica, dove hanno portato diversi animali. 

Mi è sempre piaciuto passeggiare, i funghi mi affascinano, ma non li conosco e non ho mai provato a cercarli nel bosco. Pensate che oggi al tg parlavano di una famiglia ricoverata all'ospedale causa intossicazione da funghi. Ora è certo che ci siano persone che sanno trovare i funghi buoni. Io ho un metodo a prova di bomba. Volete sapere quale? Andate al supermercato, direzione banco frigo e scegliete il vassoio che vi garba di più. Potete copiare in tranquillità! 































Al termine della passeggiata, sono rientrata al rifugio dell'associazione, dove oltrre ad aspettarmi mamma e Ariel, c'era un piccolo stand pieno di gadget, quindi ho comprato diverse cose tra cui un ciondolo in resina carinissimo



Non trovate anche voi? Sì lo so, anche la maglia non è male.
Comunque, come prima attività fuori dalla mia comfort zone è andata bene. Il bwello è che Ariel ha dormito tutta la notte profondamente!!!

Commenti