IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE

 Lo so, ho 38 anni, ad aprile saranno 39, ma ogni anno voglio venire a vedere il Villaggio di Babbo Natale presso il vivaio Spazio verde. Ogni anno ci sono decorazioni splendide. Non posso dire che sia tutto a buon mercato, ma ammetto che il Natale ha sempre avuto più fascino rispetto ad Halloween, nonstante sia super golosa di zucca, Così come ogni anno ho obbligato mia madre a venire con me e ho fatto foto, sperando di non essere cacciata. Però sno stata brava le stop pubblicato dopo l'apertura ufficiale!



C'è poi l'angolo profumi per casa e ambiente e le candele Yankee Candle, che meritanoe spesso si trovano in offerta pacchetti da prendere come regali last minute. Si lo so che generalmente uno pensa il regalo, ma capita di riceverne imprevisti e inattesi, quindi sempre meglio avere qualcosa con cui ricambiare. Oppure sono la sola a cui non piace ricevere senza dare nulla in cambio?




Quest'anno già l'ingresso è differente e prima c'è un furgocino che offre il vin brulè, ora essendoci andata di prima mattina non lo ho preso, ma se vai nel pomeriggio è una coccola calda adatta al periodo. Dopo entri e trovi tante stanze con stili diversi: classico, neve, fantasy, dolci, chi più ne ha pi ne metta...Ci sono sempre decorazioni molto carine.









il coro classico che si vede nei film di Natale, di solito senza Babbo Natale, ma in questo caso assolutamente necessario.

































questo tipo di alberi a mio parere non ha bisogno di decorazioni, al massimo un filo di luci intorno




quasi quasi faccio anche ui yb akbero di Natale simile :P

Da quando sto nella casetta nel bosco sto scoprendo molti animali, ho anche scoperto che le pigne sotto natale vengono acquistate dagli amanti del DIY, quasi quasi ne raccolgo un po' nel weekend e provo a venderle

Lo confesso, qunado vedo dei villaggi natalizi in miniatura mi fermo sempre a dare un'occhiata, avete mai fatto caso a quanto sono carini?





se uno vuol fare un pensiero a tema anche al proprio amico quattrozampe, fatelo consapevoli che preferirà il contenitore al regalo vero e proprio!



Da sempre palle di neve e carillon mi affascinano e poi le trovo splendide idee regalo!


ma solo a me piacciono le ciabatte calde?
E a voi piacciono i villaggi di Babbo Natale?

Commenti

  1. In questo sono uguale a te, anche io adoro questo genere di installazioni (villaggi di Babbo Natale, Mercatini, ecc.), però quest'anno proprio non sono nel mood nemmeno di Halloween, figurati di Natale!
    Insomma qui durante il giorno pare estate (forse da te fa un pò più fresco, e sicuramente vivere vicini a boschi e natura aiuta), non ho ancora fatto nemmeno il cambio di stagione, figurati quanto possa esser attratta da alberi di Natale e decorazioni con la neve!^^
    Però in effetti sono proprio deliziose le decorazioni che hai fotografato (quello scoiattolino, che amoreeee), capisco che tu non abbia saputo resistere!:)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Halloween lo salto da sempre, mi piace solo la zucca...mentre per questo tipo di villaggi mi piace proprio curiosare....Quest'anno devo dire che il villaggio è carinissimo e quando lo inaugurano mi sento in diritto di fare shopping mirato per i regali!
      Baci

      Elimina
  2. It looks fun here. Hope you had a wonderful time.
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina

Posta un commento