Visto che anche il vivaio della città ha inaugurato il Villaggio di Babbo Natale, mi sento ancora più in diritto sia di fare la lista dei regali, sia di iniziare lo shopping dedicato e visto che generalmente cerco di terminare questo shopping per la fine di Novembre, al massimo la prima settimana di Dicembre (non ho capito perchè ma dopo nei negozi fisici i prezzi aumentano, quindi molti fanno shopping online...ecco io mi divido tra negozi fisici e online). Ma torniamo a noi con la selezione di alcuni regali che ci fanno fare bella figuara e non ci fanno ipotecare nessun organo. Certo aver risparmiato qualcosa nei mesi precedenti, venduto e guadagnato qualche soldo extra, insieme allo stabilire un budget per ogni regalo, diciamo che può aiutare moltissimo.
Chi mi conosce sa che amo caffè, gatti e libri allo stesso modo. Vabbè i gatti un po' di più ma già mi tengono in pugno, poi si montano la testa, ma se proprio mi chiedi le mie passioni, queste sono le prime tre che mi vengono in mente. Sono pienamente consapevole del fatto che non sia facile regalarmi un libro, perchè magari ti dico che mi nteressa un titolo e poi me lo compro, ma in questi casi sappiate che le gift card della libreria sono viste con occhi a cuoricino. Un paio di Natali fa ne ho ricevute ben 2, non vi sto a dire quanto fossi felice...
Detto ciò ieri stavo cazzeggiando un po' al pc, dopo aver terminato tutto il lavoro per la sera ed ho scoperto un sito che offre cose meravigliose, già ho puntato un paio di cose per me ma ben 2 idee regalo. Siccome sono buona, voglio condividerle con voi:
Ma non è un pò prestino per il villaggio di Babbo Natale??? Insomma dopo Halloween ci sta pure, ma a metà ottobre con 30°C, io a tutto penso tranne che al Natale....
RispondiEliminaBoh, qua pare che ogni anno anticipano: che poi io adoro l'atmosfera Natalizia e tutto, ma tra un pò faremo l'albero a ferragosto!
Comunque fai bene ad anticiparti i regali, io di solito aspetto le offerte intorno al black friday, ma poi arrivo praticamente sempre all'ultimo che mi manca qualcosa (benedetto Amazon Prime)!
Le tazze personalizzate comunque sono sempre un'idea carina e la stampa della felpa è troppo forte (peccato però che non mi piace il modello :/)
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Inizio ad apprezzare i negozi americani che hanno angoli tematici tutto l'anno. Visto i tempi di consegna di alcuni siti e con il fatto che a dicembre voglio impegnarmi solo nella dedica del biglietto mi anticipo un po'. Bsvi
Elimina