FASHIONEDI': IDEE LOOK PER TEMPO LIBERO

Non so se succede solo a me o anche a voi che dite,indossando il pigiama  o la tuta- vabbè esco così tanto chi vuoi che incontro? La risposta è il mondo, ok ora che sto nella casetta nel bosco incontro meno gente e più animali ma una mia amica mi ha detto che una volta che era tornata dal lavoro stanca morta, si era infilata il pigiama, legata i capelli e poi ha portato fuori la spazzatura, ha incontrato pure la prima cotta dell'asilo e si è sentita giudicata. Ora è vero che dobbiamo preoccuparci meno del pensiero altrui e con le temperature diq uesti giorni non si sa bene come vestirsi, personalmente ho un'abbronzatura tipo Oreo, sopra abbronzata e le gambe bianche perchè sempre coperte dai jeans....ma come possiamo trovare qualcosa che sia carino e pratico per la vita giornaliera e anche stiloso nel caso incontrassimo qualcuno?

Bantoa mi manda email settimanali con look selezionati e io faccio una ulteriore selezione per capi che indosserei e quelli a cui potrei dare una possibilità:

Ho un debole per le gradazioni del verde e questo è un look che mi piace tantissimo.

Nonostante abbia un paio di bermuda blu scuro quest'anno non li ho indossati molto, cercherò di rimediare nelle ferie durante le passeggiate allenanti nel bosco, ma questo è un look perfetto anche per l'ufficio che non ha regole di vestiario o ha il venrdì casual, non so perchè ma lo vedo adatto anche ad un aperitivo subito dopo il lavoro.
Ditemi quello che volete ma io sono per scegliere gli abiti non solo per stile, ma, soprattutto per la comodità.
Nono sono una fan del rosa eppure questo abbinamento lo ho trovato carinissimo, allegro e adatto a una mattina in giro per sbirciare nelle bancarelle.
Il viola mi piace di più e questa gradazione mi piace molto, l'insieme lo trovo bello e comodo


Oh io lo ho detto piùì volte, tra gonna e pantaloni scelgo i pantaloni e i jeans fanno parte del mio look abituale, questi fiorati molto simili a quelli del completo che ho indossato al matrimonio di un'amica e ora sfrutto sia come completo, che spezzato. Ma se sei libero e ti invitano in un posto elegante dove è meglio evitare i jeans? Allora i vestiti diventano i nostri alleati


Sui tacchi non ci so camminarte ma le borse grandi servono anche ad avere sandali di ricambio:P

Commenti

  1. Guarda, io in pigiama non ci sono mai uscita nemmeno per andare a buttare la spazzatura (più che altro per una questione di igiene), ma è capitato che magari suonassero i vicini o passasse il portiere a portare qualche pacco, e sinceramente, a meno che non stia con una maschera in faccia o sui capelli, non me ne vergogno per niente: ho pigiami e vestaglie carine e, anche se di solito in inverno porto le pantofole a coniglietto pelose, a me piacciono!^^
    Con l'abbigliamento da casa invece ci esco tranquillamente, certo non per andare in centro, ma comunque porto capi per lo più sportivi, che problema c'è?
    Oltretutto io sono abituata che a casa mia viene gente di continuo tra vicini, amici, mio fratello, ecc. quindi devo comunque esser sempre presentabile.
    I look che hai scelto sono tutti carini e comodi (gli ultimi due vestiti addirittura li trovo fin troppo eleganti per il tempo libero), l'ideale se una deve vestirsi di corsa e uscire!
    Mi piacciono soprattutto il primo e l'ultimo - quelle ciabattine celesti sono deliziose!!!-
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AL massimo nella casa nel bosco incontro i gatti che si vogliono stabilire da noi, per il resto sono look che mi sono piaciuti e ho voluto condividere..io in look sportivo ci vivo!!!

      Elimina

Posta un commento