FASHIONEDI' CON BANTOA


Non so bene se sono diventata io più aperta ai suggerimenti di stile o l'algoritmo del sito ha capito meglio io miei gusti, ma per una volta nel vedere la selezione ho pensato "oh indosserei tutto", vabbè in realtà quasi tutto perchè quei mocassini con il carroarmato sotto proprio non riesco a digerirli. Certo ora il tutto necessita di una giacca sopra, ma tutto sommato per i look con gli shorts ho immaginato gite in barca ad ora di pranzo...

In questo primo look ho pensato che fino a qualche anno fa, avrei definito la stampa della maglia "da vecchia", sarà che mi sto avvicinando ai 40 ma ho cambiato idea, la trovo una bella stampa, adatta da mattina a sera
Come ho detto le scarpe di questo look sono le uniche che proprio non prendo in considerazione, non mi sono mai piaciute, a differenza dei mocassini classici (lo dimostra il fatto che ne ho un paio nero molto bello per la mezza stagione).
L'abbinamento qui sotto porta il titolo di ostra d'arte sotto le stelle, nonostante non sia una che indossa e abbia molte gonne nel suo armadio, devo dire che questo abbinamento mi è piaciuto molto, sarà che la gonna lunga mi piace e la fantasia fiorata è molt molto bella, il top carinissimo sia per colore che per decorazione e da non sottovalutare il poter indossare l'abbinamento anche in forma spezzata :P
Sono una che preferisce le scarpe e i sandali con il cintrin,ho sempre paura di perdermi le scarpe per strada, ma in questo caso mi sono immaginata una giornata in piscina o al mare dove questi sandali sono adatti
Forse questo è più un abbinamento da fine estate, ma lo trovo carino, vabbè non indosso orologi e non sono una fan della stampa animalier, ma in questo caso è a piccoli tocchi che rende di più, in questo caso le scarpe è vero che hanno una zeppa, ma è para quindi a mio avviso assolutamente portabile.
Per quelle giornate/serate in cui vuoi sentirti un po' più elegante senza rinunciare alla comodità ecco un bel vestito che con i giusto accessori va benissimo per i look più casual a quelli più eleganti.Questi sandali sono i miei preferiti di tutta la selezione!!! 
Speriamo che le selezioni dell'algoritmo continuino così!!!

Commenti

  1. ok, io continuo a pensare che questi abbiano proprio grossi problemi con gli accessori (le Birkenstock, davvero???) e pure quel costume lascia molto a desiderare, però tutto sommato, con qualche modifica, sono outfit carini e mettibili.
    Il mio preferito è il primo (accessori a parte, tranne gli occhiali), semplice,pulito e con una stampa di ispirazione vintage che gli dà un tocco trendy!
    Anche la gonna a fiori è molto bella comunque! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a un po' di tempo fa avrei detto che la maglia del primo look era da vecchia. Ora sarà che mi avvicino ai 40 e la trovo molto carina....Si diciamo che l'algoritmo a volte mi da grandi soddisfazioni e altre meno, sulle borse praticamente nessuna, o quasi. Ma la gonna a fiori la trovo molto bella anche io!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento