SFRUTTIAMO IL BLOG PER USO PERSONALE

 Oggi sfrutto il blog per uso personale, condividendo le prime righe di un progetto di scritture:


Ci ho messo una vita a riportare la mia casa sul lago in perfette condizioni, ma visto che il mio lavoro da bibliotecaria non mi permette spese enormi, la mia dolce sorellina mi ha consigliato di affittare la depandance. Sarebbe stata una buona idea, se solo il primo affittuario non fosse Brian, il mio primo amore, ovviamente non ricambiato. Per di più a casa mia non solo come affittuario, ma,  in veste ufficiale, ad indagare e pensa che possa essere una sospettata, in quanto il corpo di Laura è stato ritrovato accanto alla depandance della mia proprietà.

Meglio non pensarci e continuare a godermi la vista lago e ignorare questo affittuario, al massimo posso dirgli con chi Laura è uscita a cena nelle ultime settimane. Guardiamo il lato positivo, forse questo scandalo in paese, può tornarmi utile per la tesi in Criminologia. Se solo non avessi sempre tra i piedi Brian, potrei fare molte domande e capire perchè il suo corpo è stato lasciato nella mia proprietà. Un avvertimento? Un caso? Ma soprattutto perchè Laura è stata uccisa?

La mia sorellina Bianca ha avuto una bellissima idea ad affittare la depandance, i soldi ci fanno comodo per terminare di pagare lavori e anche per i suoi studi, visto che è un piccolo genio dell'informatica ha deciso di fare un corso, solo che è decisamente fuori dalla portata delle mie tasche. Ma visto che oggi è in biblioteca, le chieerò di controllare una cosa, sperando che Brian non lo scopra, altrimenti potremmo passare seri guai....


Ok dopo queste prime righe, sareste tentati di leggere un libro che è un po' un romanzo e un po' un giallo?

Commenti

Posta un commento