FASHIONEDI': LOOK DI FINE ESTATE CON BANTOA

Come tutte le settimane Bantoa mi invia la selezione di vari look. Ecco qui ho trovato la scelta adatte a più occasioni, ma ho anche pensato che l'algoritmo si sia sparato troppi spritz perchè alcune cose non sono proprio nelle mie corde, ma forse queste idee servono anche ad invogliarti a provare nuovi look. 

Vediamoli meglio:

Il jeans vince a mani basse a prescindere, ma questo è un abbinamento perfetto da mattina a sera, per l'ufficio e il tempo libero...
Adoro il colore del vestito, anche se su di me, diciamo che farebbe effetto tendone, ma le infradito le trovo splendide, sia per le giornate più calde o i weekend al mare, finche si può, bisogna approfittarne!!!


I pois mi piacciono, sulle scarpe sono ancora in riflessione, ma nell'insieme non male!
Mi piacciono le tute, le trovo semplici ed eleganti allo stesso tempo, sono anche comode. Tranne quando devi fare pipì, ma mi piace molto questo abbinamento, diciamo che insieme al jeans è quello che indosserei subito.
Fine estate e invito in barca, ecco dove è andato il mio cervello appena ha visto questo abbinamento, mi piacciono i toni neutri, non sono una fan di questi cappelli, ma sulla barca trovo che siano molto utili!
Adoro la borsa e il colore, anche i pantaloncini, ho il solito problema con il cappello, ma ho pensato che questi abbinamenti siano stati pensati per i weend di fine estate, quando approfitti ancora del sole per prolungare il relax e l'abbronzatura!!!

Forse alla fine l'algoritmo non si è ubriacato di spritz!!!

Commenti

  1. Ok, te lo devo dire subito: le scarpe del terzo look sono inguardabili! E a me piacciono anche le ballerine!
    Ma quel modello onestamente è troppo tra il cheap e la scarpa da nonna!^^
    Comunque devo dire che in generale il look sono molto carini, il primo ed il penultimo sono i miei preferiti, in particolare mi piacciono molto quel modello di jeans cropped e l'abbinamento shorts+ camicia maschile!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto di essere in riflessione per educazione, ma non piacciono neanche a me....

      Elimina

Posta un commento