FASHIONEDI': IDEE DI LOOK DA METTERE IN VALIGIA

Per anni sono andata in vacanza preparando una vialiga enorme e piena di "non si sa mai" per poi al termine della vacanza scoprire di aver messo solo pochi indumenti, così negli anni ho perfezionato la mia valigia e posso dire che il momento in cui vado più fiera è: vacanza in Michigan di 16 giorni viaggiando con il solo trolley (ho il terrore che mi perdano i bagagli). Bantoa mi manda ogni settimana dei look e quelli di questa settimana, mi sono piaciuti tutti a prima occhiata, ad un secondo sguardo ho pensato di poterne mescolare alcuni in maniera diversa.

Mi piace molto questo abito, mi piace la fantasia floreale sia nella grandezza, che nei colori. Non sono tipo da cappello, ma ho pensato che se uno va in vacanza al mare e decide di fare un giro in barca, il cappello può tornare decisamente utile. Trovo tutto molto carino, scarpe e accessori compresi.

A prima vista ho detto "carino" ad una seconda occhiata ho pensato che è molto carino il tutto se associato al vestito dell'abbinamento precedente. La fantasia floreale mi piace ma questa lo ammetto non mi fa impazzire più di tanto, mentre trovo molto carine le scarpe e la borsa.
Ecco qui ho pensato che borsa a parte (troppo piccola per imiei gusti) questo è un look furbo, perfetto sia per una giornata al mare, che per un invito last minute ad un aperitivo, se anche i costumi possono passare per top eleganti e sexy un motivo ci sarà no?
Anche questo è uno di quei look che mi sono piaciuti sia al primo che al secondo sguardo, ho pensato che fosse un abbinamento perfetto per le gite, quando vai in un posto definito sacro diaciamo che è meglio avere un abbigliamento considerato adeguato, pertanto consiglio di avere un grande foulard nello zainetto. Ecco se dovessi partire per un weekend metterei questo look e quello prima e sarei a posto).
Non amo i tacchi o meglio, mi piacciono ma non ci so proprio camminare pertanto di questo cambierei scarpe e borsa ma in generale non midispiace. Mi piace soprattutto il colore pensato per la parte superiore.
Probabilmente di tutti i look proposti, questo è quello che mi è piaciuto di meno. Salverei il top per colore e foggia e la borsa, le scarpe non mi dispiacciono, ma è la gonna a non convincermi del tutto.

Voi come siete soliti fare la valigia?



Commenti