FASHIONEDì: BANTOA E LA MEZZA STAGIONE

 Siamo in quel periodo dell'anno in cui vestirsi è ancora più difficle del normale. Se ti copri troppo poi sudi, se sei troppo scoperta poi hai freddo. E tutto questo perchè siamo in quel periodo in cui alle 7 di mattina e di sera fa fresco, ma dalle 10 alle 15 fa caldo e tu già che hai problemi con nl'armadio figurati ora. Sono certa che la frase NON HO NULLA DA METTERMI sia nata in questo periodo. Detto ciò diciamo che fino ad ora me la sono cavata con il jeans o pantalone leggero con t-shirt, prevedo di portare il blazer leggero perchè inizio ad avere una certa età...e sono contenta delle selezioni che mi ha mandato Banota, mi sembrano adatte al periodo e al mio stile:

Il nero a mio parere va sempre bene e il top che spezza è carino. vi dirò di pù, essendo i tacchi larghi potrei anche pensare di metterli, ma voglio essere onesta i sandali argento comprati per il matrimonio sono li dalla sera della cerimonia, ditemi ciò che volete ma preferisco le scarpe basse.


Lo so che il rosa non è tra le mie prime scelte di colore nel vestiario, ma in questi abbinamenti mi piace. I tacchi fini anche no, cioè se li mettessi, mi slogherei la caviglia all'istante, la borsa è troppo piccola per i miei gusti ma il completo nel suo intero mi piace.
Stesso discorso del look precedente, probabilmente cambierei le scarpe e sceglierei una blusa e non una camicia, ma solo perchè non ne ho trovata una che non mi si slacci ad altezza seno....
Questo look è per quelle giornate un pò più fresche, in cui è un attimo a fregarsi e io sono una che il collo cerca di tenerlo coperto con le basse temperature.
Probabilmente cambierei scarpe e borsa ma mi piace.
Il vestito mi piace molto, sia per il taglio che per il colore, però scarpa e borsa le cambierei, mentre gli orecchini li trovo adorabili!

Commenti