BEAUTY SHOPPING: BOTTEGA VERDE

Dovevo acquistare un bagnoschiuma e altri prodotti, così alla fine sono andata due volte nel negozio Bottega Verde del centro, diciamo che tendo ad unire più commissioni quando sono in centro, altrimenti rimando a quando ho più cose da fare. In questo caso, diciamo che ho unito l'utile e il dilettevole: ho ricevuto una email con delle offerte e alcuni prodotti dovevo acquistarli, poi con l'acquisto ho avuto un carnet di buoni sconto per altri prodotti a prezzi ottimi e ne ho acquistati altri tre.


Nella prima sessione di shopping ho preso:

integratori per l'abbronzatura, rimango sempre con l'abbronzatura nobiliare come si evince dalla foto con il mio amico Marco super abbronzato rispetto a me, ma sono ottimi integratori da sciogliere in bocca e per chi non ama bere l'acqua diciamo che il colore inganna la mente. 


bagnoschiuma della linea Mar Morto: decisamente rinfrescante

Nel secondo round (sempre unito ad altre commissioni e un incontro con un'amica):

rossetto: ho deciso quest'anno se non si devono indossare le mascherine provo a usarlo un po' di più ma non assicuro nulla. solitamente scelgo il colore nude o biscotto, in questo caso ho preso un tono rosa scuro, perfetto a mio parere da mattina a sera.

uno smalto trasparente rinforzante, che confesso non ricordo dove lo ho messo dopo averlo utilizzato. Sicuramente uscirà fuori quando smetto di cercare.

una crema viso all'aloe: a breve termino la mia crema viso e ho approfittato del megasconto per prenderne una che non appesantisce la pelle, anzi uniforma e rinfresca allo stesso tempo.

Commenti