MISSIONE RISPARMIO: LUGLIO -E' ANDATA BENE DIREI

In questo mese di luglio ho viaggiato tra omicidi mentali un giorno sì e l'altro pure, cosi' mi sono premiata con qualche libro in più rispetto al solito, in realtà ne ho ancora un paio ma non sono disponibili prima di de settimane, così ho deciso di attendere la disponibilità prima di ordinarli.

Ho avuto un paio di cene con gli amici, ho sfruttato la piccola piscina con acqua salata a Narni e ho letto molto, bevendo acqua con ghiaccio...qulche fiction e video su Youtube e Amazon prime, se su Amazon ultimamente non trovo video avvincenti, discorso diverso per Youtube, anzi vi consiglio di guardare:

LA vita nel bosco è bella, se poi sai fare le cose ancora meglioi libri che ultimamente mi intrigano sono quelli di cucina vegetariana, oddio in realtà vado tra libri di cucina, romanzi d'amore e gialli...questi gli ultimi acquistati:







poi questi quelli che sto studiando di acquistare:





Ho preso del caffè per casa: Lavazza deca per mia madre e il Lollo caff  per me!!!





poi a parte spesa settimanale, Gpl. benzina e bollette non ho avuto molte spese extra, giusto un paio di ingressi in piscina,



colazioni del weekend al bar e poco più...quindi posso ritenermi soddisfatta, per agosto ammetto che sto facendo il countdown alle mie meritate ferie!!!

Commenti

  1. Ma dai che ormai sei bravissima con il budget, ti togli qualche sfizio clacolato e ti sei creata una routine che puoi sostenere: ti dovrebbero fare ministro dell'economia così magari trovi il modo di far quadrare anche i conti dello stato!^^
    Io pure risparmio, ma per mancanza di stimoli spenderecci più che altro: tra il caldo e il covid mi è passata pure la voglia di fare shopping online, figurati (vabè la verità è che non trovo niente che mi piaccia ;P)!
    Noi invece stiamo in piena fase di contrattazione per le vacanze (che comunque farò a fine agosto/inizio settembre): ognuno di noi vuole andare in un posto diverso dopo due anni di fermo e discutiamo un giorno sì e uno no... - incrocia le dita per me!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Se dovesse3ro aver bisgono, possono chiedere tranquillamente.....io appoggio la tua idea a priori, anzi falle pure per me che rimango nella casetta nel bosco!!!

    RispondiElimina

Posta un commento