FERIE & STAYCATION

Vi scrivo direttamente dal mio giardino di casa...dopo mesi intensi e omicidi mentali (altrettanto intensi), sono iniziate le meritatissime ferie, quindi se i post non saranno giornalieri sono giustificata, anche se avendo scritto diversi post in anticipo probabilmente continuerò la pubblicazione classica.

Mi sono messa a leggere ancora più del normale, ma altri libri li ordinerò una volta tornata in ufficio, trovare la casa nel bosco, non è semplicissimo per i corrieri e se passano quando l'ufficio è chiuso posso far lasciare i pacchi al negozio accanto. 


Cosa ho fatto in questi primi giorni di ferie...sì, ho dormito un po' più del normale, ho fatto molte passeggiate vicino casa, approfittando del fatto di avere alcuni cespugli pieni di more, che fai li lasci? No li ho presi ed alcuni li ho mangiati con altri ho provato a cucinare qualche piatto dolce e salato e memore dell'ultimo numero della rivista Funny Vegan, ho iniziato a pensare alle poke. Ma son o l'unica che ancora non ha capito la giusta pronuncia?

Però visto che sono una fan del piatto unico e colorato, ho voluto provare alcune ricette proposte e devo dire che sono venute pure bene....Ho anche pensato che ha aperto un locale simile vicino alla scuola guida, magari una volta mi deciderò a provarlo...Diciamo che la cucina vegana mi affascina da sempre e le ricette proposte non sono complicate, quindi ho cercato di avere una alimentazione più vegana che vegetariana....

Certo è che per fine agosto mi voglio tagliare i capelli... ho già scelto il taglio ma per ora è comodo tirarsi su i capelli con una coda...

Altre cose fatte durante le ferie, che mi sto godendo nonostante sia rimasta in città o meglio, nella casetta nel bosco:

Pulizia di armadi e cassetti: finalmente le mutande stanno numericamente raggiungendo i calzini, poi visto cheho notato alcune maglie ancora carine ma che stanno ferme nei cassetti, devo rifare una bella busta da portare in parrocchia o alla Caritas

Mi sono regalata dei vestiti per l'autunno (new post is coming soon) e ho comprato dei libri (novità assoluta) in libreria, un pranzo al ristorante con un'amica.

Amazon Prime: ho visto film e serie di cui ho preso appunti e vi parlerò in post futuri

DIY: Ho ripreso a disegnare, ho iniziato a fare alcune cose con la colla a caldo e qui mi divert, meno nel provare a realizzare bigiotteria da me...ho capito di avere pazienza solo in cucina, con la matita e i pastelli e la colla a caldo :P

Voi che progetti avete per le vstre ferie?

Commenti

  1. I can't wait to see your new haircut. Enjoy your vacation!
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm sleeping ore, reading more and relaxing, all at once
      Xoxo

      Elimina

Posta un commento