FASHIONEDI': I LOOK DI MELINDA GORDON SU GHOST WHISPERED

Ultimamente mi sono messa a riguardare le puntate e ogni volte penso che lei Jennifer Love Hewitt abbia un fascino particolare e che la costumista della serie abbia veramente buon gusto nellos cegliere i vestiti, ho provato a vedere se fosse possibile ricrearli e il bello è che molti capi sono già all'interno del mio armadio....altri sono facilmente replicabili, mi sono sempre piaciute le sue tuniche e maglie lunghe fino a fianchi e il raporto conil marito e gli amici...posso dire che la sua amica Delia ha un viso molto bello? 
























L'amicizia, l'amore e il rispetto delle diversità sono il filo conduttore delle puntate insieme alla parola Fiducia, poi parlando di moda ditemi se la costumista non ha un gusto eccezionale nello segliere vestiti belli, sensuali ma per nulla volgari.


Commenti

  1. Oddio ma sai che non me li ricordavo per niente i look di questo telefilm? Ma quanti anni sono passati, mi sembra di un secolo fa che me lo guardavo in tv (se non sbaglio era quel periodo in cui andava di moda il paranormale, ed uscivano tutte queste serie tipo Streghe -che adoravo-)!^^
    Comunque la serie mi piaceva, mi sa che me la sono pure vista un paio di volte ma non è tra le mie perferite: cioè, per me è stato quel tipo di prodotto che al momento ti appassiona ma poi te ne dimentichi quasi subito...
    I look comunque sono interessanti: ovviamente si vede che è passato del tempo e ci sono degli elementi che ora non vanno proprio più (tipo i tacchi alti con il platform) però in effetti sono ben studiati ed hanno uno stile molto particolare.
    Tutto sommato, svecchiandoli un pò, si potrebbero tranquillamente mettere ancora adesso, tanto più che è sempre più di tendenza la moda degli anni 2000!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco sul periodo non ricordo però si probabilmente era insieme o poco dopo la serie streghe.... dunque i tacchi non fanno per me ma i look in generale mi sono sempre piaciuti e riguardandolo ora ancora di più....

      Elimina

Posta un commento