FASHIONEDI': FESTA IN PISCINA

Sono pantafolaia di base, credo di averlo già scritto e ribadito che un bradipo ha più vita sociale di me, oh io preferisco i libri alle uscite serali, ma mi è capitato di ricevere inviti ai quali ho declinato gentilmente l'invito e altri in cui avevo piacere di andare. Mettiamo che riceviate un invito per una festa in piscina con richiesto Dess code Elegante, cosa scegliere? Sono voluta andare su Bantoa e selezionare outfit eleganti, pensati all'estate o meglio alle sere d'estate...perchè fare una festa in pieno giorno con 40 gradi è cattiveria pura verso gli invitati, a meno che tu non faccia usare la piscina:P.

Però immaginate che alla festa ci sia un ex che vi ha fatto soffrire, ma di cui ora non ve ne può fregare di meno, però diciamocelo mostrare cosa si è perso e vederlo che vi guarda dandosi dell'idiota ha sempre un suo perchè :D

Il nero secondo me ti svolta diverse situazioni e un abito del genere dovrebbe essere sempre presente nei nostri armadi. Il fascinator è bello, ma non sempre adatto, magari osare con altri accessori come orecchini, anelli e collane.





Effettivamente con un vestito del genere si corrono diversi rischi: rubare la scena alla festeggiata, essere scambiata per una palla da discoteca e sentirsi fuori posto se si è l'unica ad indossare un vestito del genere, però io lo trovo molto elegante.

Commenti

  1. Questi sono vestiti che farebbero venire i dubbi e i rimpianti a chiunque e allo stesso tempo alzerebbero l'autostima alle fortunate che gli indossano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì perché del tizio non te ne frega più nulla, anzi trovi a riflettere su cosa ti piacesse tanto... Però fargli sbavare fa bene all'autostima è al nostro ego e poi se ci chiedono un abito elegante, lo abbiamo già 😊

      Elimina

Posta un commento