MISSIONE RISPARMIO: TEMPO DI SHOPPING

Lo ammetto, avevo deciso di non acquistare nulla, ma poi complice una profonda pulizia dell'armadio conclusa con due enormi borse piene di vestiti in ottimo stato regalate ai cassonetti della Caritas, sono andata a fare la mia spesa settimanale al Lidl e mi sono imbattuta su alcune cose a cui non ho saputo resistere, ovvero:

Tazzine di caffè, un trio carinissimo, una volta disdegano i prodotti di cucina, ora no, anzi i negozi di casalinghi hanno un certo fascino su di me...ditemi che non sono l'unica...




un vestito prendisole, perfetto per quando vai a fare il bagno e vuoi un cambio veloce che ti permette di bere un aperitivo subito dopo ed essere sempre presentabile e una maglietta dello stesso colore del vestito perchè mi piaceva, si abbina bene a tutto quello che già ho nell'armadio e sono rimasta con poche magliette a maniche corte carine...Per uscire dalla mia comfort zone ho scelto quello rosa antico/salmone...seconod voi che colore è?


Ho acquistato anche in pigiama estivo da Bonprix
 

il mio amore per il caffè non è un mistero:P

Libri, ne ho ordinati un paio di cucina e ne ho altri in lista, devo decidere se darmi alla pazza gioia ora o dilazionarli, forse mi conviene fare come sempre un ordine a settimana e farne altri dopo aver terminato le lettura, però se Ibs volesse spedire dei libri così giuro che non mi offendo mica
questo mi è appena arrivato 

Cena con amici: siamo andati al ristorante orientale, scelto la fomula All you can eat e niente quando c'è Betta non c'è verso di pagare, poi il giorno dopo ho deciso di fare un apericena tra donne, ottima vista, splendida compagnia, tempo ben speso.


Ora libri e qualche colazione al bar esclusa, devo acquistare un set di lenzuola estive e poco altro, ma credo di dover riorganizzare anche il cassetto della biancheria, dei costumi e di un cassetto pieno di borse che non utilizzo, non so perchè ma prevedo un altro giro alla Caritas a breve

Commenti