FOOD: E' TEMPO DI SNACK GELATI

Dalle pubblicità passate in televisione ho voluto provare i vari gelati creati quest'anno, aspettavo con trepidazione il gelato pocket coffee che è buono ma mai quanto la coppa del nonno....E' l'ultimo che ho provato perchè sono riuscita a trovarlo per puro caso al Lidl. 


La quantità è giusta per uno spuntino e il cioccolato è molto buono eppure ho pensato che il pocket normale e la coppa del nonno fossero più buoni!


Il primo gelato ispirato agli snack è stato il Kinder bueno e ragazzi quel cerchio di cioccolata/nocciola iniziale è forse la parte più buona di tutto il gelato.


Il rocher, credo sia uno dei miei cioccolatini preferiti, quindi dovendo scegliere tra versione chiara o scura, ho optato per la seconda, buonissimo. 


Lo riprenderò

Ultimo, ma non ultimo tra i gelati provati fino ad ora il raffaello, questo forse è a mio parere la trasposizione venuta meglio, una versione gigante del raffaello, delicato e con il cocco presente, buonissimo.


Nessuno è grande, sono più o meno lunghi come la mia mano, quindi perfetti come merenda o per soddisfare quella voglia di dolce....

Commenti

  1. I would like to taste them all!! They look delicious!

    RispondiElimina
  2. Ecco in fato di gelati posso dirmi piuttosto esperta: ne mangio un sacco e mi piace provare tutte le novità!^^
    ovviamente escludendo tutti quelli al caffè che non mi piacciono, tra questi quello che preferisco è il Raffaello, anche se mi piace pure il ferrero rocher dark.
    Comunque i miei preferiti restano senza dubbio i Magnum, sia quelli classici che quelli nuovi sono i migliori!
    Il maxibon è il migliore tra quelli biscotto, e quest'anno mi sono piaciuti anche le versioni special del Cornetto, che di solito snobbo un pò perchè troppo basic ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco pensa che io da amante del caffè e pocket coffe aspettavo con ansia di provare il gelato, un po' una delusione...ma per il resto tutti molto buoni, ma il maxi bon resta uno dei miei preferiti in generale!

      Elimina

Posta un commento