FASHIONEDI': DALL'UFFICIO ALL'APERITIVO

 Molto probabilmente un bradipo in Nuova Guinea ha una vita sociale decisamente più attiva della mia, ma, detto ciò non disdegno passare del tempo di qualità con gli amici e in questo periodo magari prediligo il weekend o la sera, altrimenti sono facilmente rintracciabile in autoscuola....molto spesso non passo da casa, quindi il look che ho in ufficio è anche quello che ho alla cena/aperitivo e so di non essere l'unica e diciamocelo in questi giorni è decisamente complicato capire come vestirsi....



Questo rispecchia in pieno il mio stile.


Ci sono molti che prediligono le pailletes solo la sera, ora posso dire di aver visto persone vestite da Gran Gala alle 8 di mattina e vi assicuro che non è una bella visione, ma giocate e abbinate bene possono essere sfruttate da mattina fino a sera.


E' ovvio che io come prima scelta opeterei oer i pantaloni ma le gonne lunghe mi hanno sempre affascinato e questi abbinamenti li trovo belli e comodi.

E voi quando passata dal lavoro all'aperitivo senza passare da casa come vi vestite?

Commenti

  1. Guarda, onestamente anche a me è capitato di dover passare direttamente dal lavoro all'aperitivo (o ad una festa) e, anche se effettivamente alla fine ci sei costretta, devo dire che non mi piace per niente.
    Preferisco di gran lunga passare da casa, rinfrescarmi e cambiarmi piuttosto che dare una sistemata veloce a capelli e make up e andare per la serata: mi sembra di non staccare per niente dalla mattina di lavoro e di essere già stanca... Poi però magari è solo una cosa mia , eh!^^
    Detto questo, gli outfit che hai proposto li trovo tutti molto adatti ad entrambe le occasioni, abbastanza comodi e freschi per starci tutto il giorno ma anche alla moda.
    Giusto le paillette io le riserverei solo ad occasioni vermanente eccezionali; anche se ora vanno un sacco di moda le trovo sempre abbastanza difficili da portare e sono più le volte in cui risultano fuori luogo che quelle in cui ti fanno fanno fare bella figura.
    Detto questo i miei look preferiti sono il secondo ed il penultimo (soprattutto quest'ultimo^^).
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che potendo scegliere passerei da casa pure io, ma spesso è pressochè impossibile e allora devi essere adatta al lavoro e al dopo....:D

      Elimina

Posta un commento