PIATTI NELLA CASETTA DEL BOSCO

 Nonostante cucinare mi rilassi, diciamo che alcune volte non ho voglia di cucinare e quindi il fatto di avere degli avanzi del giorno prima mi risulta utilissimo. Inizialmente pensavo di intitolare il post: Il pranzo degli avanzi, ma visto che molti storcono il naso alla parola avanzi, l'ho intitolata i piatti nella casetta nel bosco. Sono tutti piatti semplici e veloci, a casa nostra non si è mai sprecato nulla, il cibo soprattutto, se qualche foto vi garba, siate liberi di copiare:

tortini di patate e formaggio con insalata di valerianella, che io preferisco alla rucola

zucchine al forno, fetta di pizza con patate e fetta di tortino rustico con asparagi

pranzo deglia vanzi con ceci in umido, un cannellone con ricotta e spinaci un pezzo di patata al forno e zucchine al forno, che non si spreca nulla lo ho detto vero?
tortino con patate e funghi, cous cous con pomodoro, cipolle borettane, peperoni in agrodolce e pane integrale con i semi
pasta maritata con olive e pomodoro
sofficini pomodoro e mozzarella, pezzo di farinata e cicoria ripassata in padella

insalata di pomodoro, pane e tagliata vegetale

La colazione dei campioni, porridge con latte d'avena o mandorla o cocco e frutta secca, il tutto accompagnato dal mio adorato caffè!!!
E a voi quale piatto piace cucinare in abbondanza che vi garba ancora di più il giorno dopo?


Commenti