ORGANIZZAZIONE CUCINA "A VISTA"

 Non ho una vera e propria dispensa ma diciamo che cerco di tenere in ordine tutti gli sportelli della cucina e anche frigo e congelatore....però lo ammetto ogni volta che vedo immagini di dispense ben organizzate penso che sarebbe carino avere qualcosa di simile







Una mia amica ha una parte del suo sgabuzzino ben organizzata con latte & co, io non ho spazio, quindi come rendere più organizzato e in ordine alcuni spazi della casa? Scatole, cestini e barattoli fanno il loro dovere e possono aiutare anche chi vuol risparmiare un pò...avete presente la serie Tutti pazzi per la spesa? Ecco secondo me potrebbero vivere per almeno un anno senza comprare nulla e svuotare la loro riserva....ma se proprio vogliono continuare a fare la spesa con i coupon possono scegliere di dare in qualche onlus molte delle cose che comprano o sono solo io a pensare questo?





Questo weekend mi metto a fare l'inventario di tutto quello che ho in cucina e nella dispensa (il mobile) e poi vedo quali barattoli e contenitori utilizzare e/o acquistare per tenere tutto più ordinato e capibile a prima vista!

Commenti