LA BELLA STAGIONE & BANTOA

OOOOOOH, l'arrivo della bella stagione e il detox dai pixel dolci di febbraio, hanno finalmente lasciato spazio a selezioni che posso ricreare con i capi che ho già nel mio armadio (ieri ho fatto lo spoglio e ho riempito una borsa di capi che darò alla Caritas), ora fatta qualche eccezione per dettagli che si possono modificare tranquillamente, posso dire che li indosserei tutti.

Prima selezione e prima approvazione totale, vi dirò anche la borsa non mi sembra super piccola, poi mi piace il colore e la comodità che mi ispira e lo ammetto ho capi simili già nel mio armadio. Questo look è promosso
Che non sia una fan del rosa lo ho scritto in più occasioni, ma ho sempre detto che sono strana e questo mi piace, credo si definisca glicine o lilla (per le gradazioni di colore sono peggio dei maschi:P). Avrei da ridire sulla borsa ma è un piccolo dettaglio, le scarpe sono carine e hanno il tacco giusto per me, slanciano ma non mi fanno cadere e il pantalone mi piace molto sia di taglio che di colore, ma poi come resistere a quegli orecchini? Sarebbero un perfetto regalo di compleanno per una mia amica, dopo li cerco sul magico mondo del web.
Qui i tacchi, per la sottoscritta sono esagerati, ma mettendo un paio di sneakers o comunque con un tacco decisamente più basso, questo è un altro look molto carino. Mi piacciono molto gli orecchini e la maglia non mi dispiace, forse cambierei il colore ma non posso dire che non la proverei!
Ecco queste scarpe sono quelle che mi attirano in negozio, ma non provo, perchè sono consapevole del fatto che non le indosserei praticamente mai, a meno che non abbia tanti eventi ai quali partecipare che richiedono un look elegante. Ci posso pure stare, ma seduta. tolte le scarpe il resto mi piace!
Ed ecco l'altro look che mi ha colpito "a prima vista", la borsa è troppo piccola, ma per il resto assolutamente carinissimo.
Non sono una fan del rosa e neanche delle stampe animalier, a meno che, non siano a piccole dosi come in questo caso. Devo essere onesta è l'unica cosa che non metterei del look proposto ma per il resto è approvato.
Devo dire che di questa selezione ho apprezzato tanto la semplicità e comodità, ma con tocchi di stile dati dai dettagli. Io sto cercando tutti gli orecchini, mi risolvo 3-4 regali di compleanno:P!

Commenti

  1. In effetti sembra anche a me che nelle ultime selezioni che hai proposto i look siano migliorati, sia a livello di stile che di qualità de capi (o magari sei diventata più brava tu a selezionarli, non lo so).
    Infatti in questo caso, ad eccezione del secondo (di cui salverei solo le scarpe) e del terzo look, sugli altri non avrei nulla da dire ( e sono una criticona in fatto di moda ^^') .
    Magari cambierei un pò il modello di certi capi (come le scarpe del quarto o il giubbino di jeans dell'ultimo, che sono un pò demodè), ma tutto sommato sono dettagli trascurabili!
    Comunque io fossi in te alle stampe animalier darei una chance: secondo me si abbinano bene al tuo stile (per quanto l'abbia capito) e possono aiutarti tanto a dare un twist moderno anche un look molto basic.
    Magari prova a piccoli tocchi (che so, una sciarpa, un dettaglio sulle scarpe...) per farci l'occhio e poi vedi come va! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dipendesse da me jeans e short a mani basse, ma il sito mi manda delle selezioni settimanali più o meno interessanti. Credo che nei mesi freddi il buongusto va direttamente in letargo, però le ultime selezioni non mi sono dispiaciute. Per quanto riguarda l'animalier diciamo che il total look no, ma a piccoli tocchi riesco ad apprezzarlo!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento