FASHIONEDI': MATRIMONIO D'ESTATE PER INVITATA CURVY

Ripetete dopo di me: sposarsi da metà luglio a metà agosto è cattiveria pura verso gli invitati, mettere un +1 vicino all'invito è quasi peggio, ma se ricevete un invito ad un matrimonio a cui tenete particolarmente scegliete un look che vi faccia sentire a vostro agio da mattina a sera e magari indossatelo anche in altre occasioni... Sono andata nel blog di Alexa Webb e ho trovato un post adatto al tema. Posso dire che a vista mi sono piciuti tutti, ma non li indossere tutti quanti, quindi ho selezionato dalla sua selezione (scusate il gioco di parole)...

Gli abiti sono belli, ma mi danno l'impressione di essere comodi e puntando al futuro, facilmente indossabili in altre occasioni. Ora è vero che per il matrimonio della mia amica io ho scelto un tailleur pantalone stampato, che intendo riutilizzare sia come completo, che come spezzato, ma visto che si dice di evitare il bianco, il rosso e il nero ecco dei capi che non ci fanno infrangere nessuna regola di etichetta.

I toni del blu e del verde sono i miei preferiti e questo abito, oltre alle cerimonie, li vedo adatti anche a cena post lavoro.


Mi piace il modello e il colore solo che non ho ancora capito se è un pesca, uno champagne o un bianco sporco....però è bello

Ecco un abito chiaro ma non troppo, perfetto per la cerimonia mettendo accessori particolari, sia per la vita di tutti i giorni.
Il rosa non è tra le mie prime scelte, ma questo modello lo trovo molto carino
Il viola è vietato in teatro, ma questo è un lilla e mi piace sia il modello che la tonalità
Questo lo vedo più per una cerimonia nel tardo pomeriggio/sera
Questo è il mio colore preferito e pare che lo dorvrei indossare più spesso (almeno così dicono gli amici)

Look elegante e il colore è sempre una garanzia
Questo mi ha colpito a prima vista


Non so bene i prezzi di questi abiti nel post c'era scritto da $45 a $455, nella media $125, ho iniziato a cercare abiti simili su BonPrix e devo dire che ci sono offerte mica male!!!

Commenti

Posta un commento