FASHIONEDI': APERITIVO IN BIANCO E NERO

Sapendo che la sposa non avrebb eindossato l'abito bianco, ho scelto un completo sui toni del verde chiaro, ma ho notato che alcune invitate sono venute vestite di bianco, oh sono gusti, non incontrano il mio ma non sono nessuno per dire nulla....ma ultimamente olte alle vetrine dai pastelli colorati ho notato degli abbinamenti in bianco e nero e ho pensato che sia adatto sia per il lavoro che per un aperitivo subito dopo. Perchè diciamocelo pure, con queste belle giornate uno ha più voglia di stare fuori...












C'è chi pensa che questo mix sia noioso, invece secondo me ti offre la possibilità di giocare con stili più sportivi o più eleganti e se vuoi osare con un pò di colore perchè non puntare sugli accessori?

Commenti

  1. Guarda il b&w è sempre un'ottima opzione ma MAI per i matrimoni!
    E non sono io che lo dico, ma le regole di galateo (le puoi pure trovare ovunque, quindi non è che chi sa che fatica devi fare per sapere certe cose): ai matrimoni non ci si veste di bianco (che deve rimanere esclusiiva della sposa, al di là del colore che sceglierà per l'abito), di nero (che richiama l'idea del funerale) o di viola- se il matrimonio so svolge in Chiesa- ( che è il colore della quaresima).
    Poi ci sono anche tantissime altre regole, ma queste sono le basi proprio! Te le dovrebbe insegnare la mamma al primo matrimonio a cui partecipi, proprio!
    In tutte le altre occasioni invece, in linea di massima, il bianco e nero è sempre una scelta furba ed appropriata.
    Mi piacciono molto soprattutto il secondo ed il terzo look (tra l'altro sono anche tutti capi che ho già): risultano eleganti ma moderni!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio c'è chi sceglie proprio il dress code Black & white anche per gli invitati del matrimonio, per il resto credo che sia un'abbinamento sempre vincente.
      Baci!

      Elimina
  2. Il bianco nero è sempre molto chic ma non per un matrimonio il bianco mai il nero nemmeno. Trovo bella la tua selezione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dire che all'ultimo matrimonio diverse invitate erano vestite di bianco, forse perchè sapevano che la sposa aveva il vestito di un colore diverso. Indossare solo uno dei due forse no, ma un bel mix perchè no?

      Elimina

Posta un commento