FASHIONEDI': ABITI DA SHEIN

Non sono solita indossare gonne e/o abiti, infatti nel mio armadio le puoi contare con una mano e, ti avanzano delle dita sicuro, ma mi è venuto il nervoso, quando parlando con una ragazza questa ha detto che le donne in carne come me non hanno scelta.

Io ho sorriso educatamente e l'ho lasciata parlare, poi le ho detto che per il matrimonio della mia amica avevo 3 vestiti di cui due ordinati su internet e poi ho indossato il terzo comprato in un negozietto del centro. Se avesse detto questa cosa anni fa, le avrei dato ragione, ma da qualche anno sia i negozi che le case di moda importanti hanno capito che esistono taglie sopra la 44...Ho cercato dei vestiti su Shein dove ho acquistato un completo pantalone che è arrivato in ritardissimo, ma mi sta bene e per fine estate, inizio settembre lo posso indossare tranquillamente, ma ne ho trovati anche altri, che sceglierei se dovessi acquistare solo abiti...nel mentre continuo a preferire i jeans:P

Ma vediamo cosa ci propone il sito per noi donne morbide:






La scelta è ampia e questi sono alcuni di quelli proposti, che indosserei tranquillamente!!!

Commenti

Posta un commento