AMAZON PRIME VIDEO: APPUNTAMENTO CON L'@AMORE

 Commedia simpatica, anche se non sono certa che non possano accadere certe cose...ma andiamo con ordine, prendi una lei single di ritorno che non sa cosa fare, vive a casa di un'amica e un'iscrizione a un sito di appuntamenti...metti una festa, dove incontra l'ex con un'altra e l'amica che le consiglia di trovarsi un ragazzo per divertirsi una sera...


Megan è una ragazza che vive a Brooklyn con una coinquilina che sta per chiederle di andarsene. È in piena crisi motivazionale e decide di utilizzare una chat per una notte a tutto sesso (per lei sarebbe la prima volta). Raggiunge così la casa dello sconosciuto Alec e il mattino dopo cerca di andarsene senza svegliarlo ma una forte bufera di neve ha bloccato la città e anche il portone d'uscita dall'edificio. I due dovranno trascorrere due giorni insieme.

Lei segue il suggerimento, credo che anche il vino abbia aiutato, ma il bello avviene la mattina dopo, cioè quanod lei vuole andarsene e invece una bufera di neve la blocca con quello che doveva essere "divertimento da una notte"...E allora perchè non sfruttare il tempo per migliorare qualcosa? Peccato scoprire che poi non tutto è come sembra...e posso dire che la parte finale è decisamente troppo anche per la mia immaginazione, ma ecco le seguenti domande che mi sono venute in mente:

-Ma dove sono finiti gli appuntamenti cxombinati dagli amici? Cioè sembra che se non ti conosci tramite social non vale

-I due dopo un inizio particolare, decidono di studiare e migliorare tramite suggerimenti

-Il finale è carino, scontato ma carino, 

Lo suggerisco da guardare per passare un'oretta senza pensieri...

Commenti

  1. Vabbè stavolta mi sa che non è proprio per me: già le premesse partono male!
    Figurati, io sono contraria sia a conoscere potenziali partner tramite social sia (e tanto più) a "una notte e via": qui stiamo proprio lontani anni luce da qualcosa in cui potrei identificarmi... (non che giudichi chi queste cose le fa, sia chiaro: per me puo fare quello che ti pare se non fai del male a nessuno)
    Poi se ci aggiungi un finale che risulta scontato e surreale persino per te che ami il genere....mmmmm mi sa che passo! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovevo passare del tempo e ho scelto la commedia romantica, ma non è che sia stato brutto, più un visto e rivisto, carino ma più di un 6 non vado!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento