REGALI DI COMPLEANNO PER BAMBINI (QUASI ADOLESCENTI)

Se da un lato sono nuovamente iniziate le cermonie con inviti vari, posso dire che avendo molte amiche con figli, sono iniziati nuovamente gli inviti ai compleanni. Vi dirò da un lato quasi inizio a preferirli agli inviti ai matrimoni estivi, ma se nel primo caso regali qualcosa attingendo a una lista, con i bambini risulta più complicato....infatti, tempo fa avevo provato a chiedere ad una mia amica se la figlia gradisse dei giochi ma lei ha detto "no ne ha moltissimi", quindi ho sempre scelto vestiti, che, sono sempre stati molto apprezzati. Ma stamani mi è capitato un banner pubblicitario su Facebook e ho voluto visitare il sito, giuro che molte idee regalo piacerebbero anche a me...Quindi abbastanza certa di ricevere un invito di compleanno estivo, ecco qualche idea!

specificum clicca qui

qualche idea direttamente da Amazon, che p una fonte di spunti per tanti tipi di regali e budget

Non so voi ma io fino all'0adolescenza il massimo del trucco era il burrocacao e lo smalto sulle unghie delle mani, ma adesso le giovani di oggi sanno farsi degli smokey eyes perfetti fin dall'infanzia
A me piacciono quei giochi che ti tengono impegnate mani e mente allo stesso tempo, vuoi o non vuoi qualcosa fatto da te, acquista un fascino maggiore



E sempre per tenere impegnati mani e mente, ma anche bocca perchè non creare delle golosità?

E dei giochi all'aria aperta che non prevedono l'utilizzo di smartphone &co., a mio avviso sono sempre idee vincenti...nella vecchia casa avevo dei bambini come vicini che ho sempre visto giocare tra di loro, sanza l'ausilio di nessun apparecchio elettronico e ogni volta pensavo "che bello"...




Certo più si avvicinano all'adolescenza, meglio è optare per delle gift card o buste con soldi. Mi sento di consigliarvi di chiedere comunque prima ai genitori se serve qualcosa, così siete più sicuri nella scelta

Commenti

  1. Anche io ho le amiche che stanno praticamente tutte figliando e mi trovo a dover affrontare quest'altro strazio delle feste di compleanno di bimbi (di 2- 3 anni!), che non so proprio perchè le facciano.
    Insomma è una festa di bambini, invita altri bimbi, i loro genitori e stop, che tanto gli adulti senza figli ci stanno come i cavoli a merenda lì in mezzo!
    Che poi, i bambini mi piacciono pure, ma quando sono soli, puliti, ben educati e per poco tempo: una baraonda di piccoletti urlanti, genitori che gli urlano dietro, giochini stupidi che sei costretta a fare con loro e con pure il rischio che ti sporchino con qualcosa di strano, ma anche no!
    Comunque per ora ancora uso la scusa del Covid per non andare, poi si vedrà...
    E guarda, talmente la noia di dovermi occupare pure di quest'altro strazio che io regalo solo gift card di negozi per bimbi e via! per quando saranno adolescenti spero che l'avranno capito che non mi devono invitare in queste occcasioni e ciao!
    Comunque per come sono tecnologici i bimbi di oggi, io queste box di attività (o gli scacchi, ma ti pare??? Nemmeno la maggior parte degli adulti ci sa giocare) non mi azzarderei proprio a farle...Magari il monopattino o i pattini sì, ma le box rischi che te le tirino dietro!^^
    Baci!
    XO
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con gli scacchi sono messa peggio che con la matematica, per il resto io forse ho un compleanno ma parlo con un gruppo di adulti per il resto diciamo che molte cose le eviterei. I bimbi mi piacciono e posso dirti che invece box del genere hanno riscosso sempre un sacco di successo. Sul fatto che siano tutti super teconologici non ci sono dubbi!!!

      Elimina

Posta un commento