LOOK INFORMALE DA UFFICIO

Lo devo ammettere, avere come boss mio fratello, mi permette di venire al lavoro anche in tuta, ma che poi cerchi di essere carina anche con il jeans è una mia prerogativa. Però mettiamo il caso che voi abbiate un elenco di cosa potete indossare e cosa no. E' possibile un look professionale indossando il jeans? Assolutamente sì....Ed è possibile creare look carini e colorati con capi già presenti nel nostro armadio? Nuovamente sì.

Sono andata a cercare qualche idea di look sia cercando su Google, sia su Bantoa ed ecco qua dei look che trovo perfetti per l'ufficio, ma anche per quegli inviti subito dopo che non ti permettono di passare da casa per cambiarti....ma in quel caso che fai scegli il colore unico? una stampa? multicolor? 

Queto è un look semplice e comodo che adoro, mi piace molto il colore del blazer e dalla borsa




E se abbiamo un prazno o una cena importanti? Non dico di andare in ufficio con l'abito da sera, ma leggermente più eleganti sì:






In linea generale probabilmente cambierei borse e scarpe dove ci sono i tacchi, per il resto sono capi che indosserei normalmente...e quei casi in cui l'invito subito dopo il lavoro è un po' più elegante del solito?




Io il tacco di questo look e quelli che vanno di moda quest'anno non li capisco proprio, son brutti, oh poi lo sono per me, magari per qualcuno sono splendidi, i gusti sono personali!!!

Commenti

  1. Secondo me ci si può andare tranquillamente al lavoro in jeans: dipende tutto dal modello di jeans che scegli e da come lo abbini.
    Insomma tipo i jeans strappati o con i ricami di strass li eviterei, ecco.^^ Così come anche le t-shirt, non mi sembrano un capo tanto adatto ad un ambiente professionale...
    Però se prendi un jeans dritto semplice, lo abbini ad una camicia morbida dal taglio maschile, un bel blazer strutturato ed ad un bel paio di scarpe semplici, per me non ci dovrebbero esser problemi.
    Devo dire che in linea generale andrebbero tutti bene questi look, anche se poi nello specifico io cambierei sempre qualche dettaglio, tipo le scarpe infiocchettate o le bluse troppo frou frou...^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lavoravo nell'agenzia immobiliare i jeans erano vietati, era richiesto un abbigliamento sobrio ma elegante....ammetto che ogni tanto sono venuta in ufficio in tuta, ma se proprio devo scegliere una divisa è jeans, sneakers o stivale piatto, maglia e blazer....si anche io cambierei qualche dettaglio dei look!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento