FASHIONEDI': INVITO IN BARCA

Nel mio caso, è proprio sbagliato chiedermi "ti ricordi?", perchè io non mi ricordo una mazza...però guardando un post di Alexa Webb, mi è venuto in mente un invito a una gita in barca, dove il proprietario aveva apprezzato il fatto che io avessi chiesto il permesso di salire in barca e che non portassi i tacchi...La mia memoria aveva inserito il ricordo in un angolino e parlando con una ragazza dii un appuntamento, mi è tornata alla memoria. E' vero che gli inviti alle cerimonie vanno per la maggiore, ma anche gli appuntamenti danno diversi grattacapi....in questo caso mi sono permessa di chiedere giorno e orario dell'appuntamento, quindi le ho consigliato di andare a vedere il post, perchè trovo che i look siano giusti all'ocasione:


Questi abbinamenti sono la dimostrazione che anche chi ha qualche curva in più, può essere stiloso, io farei un mix tra i tre look ovvero i pantaloni del secondo, il trucco del primo e scarpe e sandali del terzo. Lei ci ha pensato è poi ha sorriso perchè non doveva comprarsi abiti nuovi ed è un look che usa abitualmente....se poi volete dare un'aria ancora più navy, perchè non puntare sulle righe? Sempre dal blog di Alexa Webb ecco qualche idea:




Quando ho ripensato alla gita in barca, ho pensato che chiederei nuovamente il permesso prima di salire, anche se sei invitato, aspetta il permesso del proprietario della barca e anche i sandali piatti sono super stilosi....

Commenti

  1. Ok stavolta posso dire di essere abbastanza esperta di barche ed inviti in barca per varie occasioni dato che ci vado - o meglio andavo, pre-covid- ogni anno con lamia famiglia e quasi tutti gli amici dei miei hanno la barca, e come prima cosa io ti consiglierei, al di là dei tacchi (che devi esser fuori di testa per metterli su una barca) di mettere rigorosamente scarpe con la suola di gomma perchè è l'unica che non rischia di graffiare la vetroresina o il legno di rivestimento dei pavimenti (e per lo stesso motivo evita anche gli anelli); mettiti un paio di Superga e stai tranquilla.
    Anche se i sandali piatti sono super carini, rischi che il proprietario te li faccia togliere comunque, il che se è estate e fa caldo è ok, ma adesso se vai sottocoperta ti congeli i piedi.
    E seconda cosa ( che mi pare che tu abbia comunque tenuto presente) è portarti una giacca ed eventualmente anche una sciarpa leggera perchè in barca si sente tantissimo vento soprattutto se è a vela.
    E per finire: assolutamente niente cappello e lega i capelli se no con il vento e la salsedine ti ritrovi ad essere un cespuglio dopo un quanrto d'ora!^^
    Molto carini i look che hai scelto comunque, i primi 3 elultimo sono i miei preferiti! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettavo un tuo commento, in qunto fai proprio parte delle vacanze in barca. Te immagina uno che dopo annidi sacrifici compra la barca, ti invita e ti presenti con tacchi a spillo, ma che siamo matti? Oh se mi vuoi invitare in barca da te, giuro che non mi offendo!
      Baci

      Elimina
    2. Ma guarda che noi mica ce l'abbiamo la barca,non ci converrebbe proprio: la affittiamo solo per le vacanze! ^^

      Elimina

Posta un commento