FASHIONEDI' CON BANTOA

Credo di averlo scritto diverse volte, il sito non mi paga per scrivere opinioni sulle sue selezioni, ma se capitasse di riceverne un pacco giuro che non mi offenderei neanche un po'. Detto ciò, le selezioni mi sono piaciute tutte, alcune più alcune meno, ma solo per alcuni dettagli facilmente modificabili. Le ho trovate adatte per l'ufficio e anche per quei giorni in cui hai impegni a cena ma non puoi passare da casa a cambiarti


Tolte le scarpe, che sono bellissime, sono io incapace nel saperci camminare, trovo l'insieme veramente carino...certo non indosso orologi ma gli altri accessori sì.

Non sono mai stata un'amante dei pantaloni strappati, cioè mi si rompono dopo tot ma non li vado a comprare già strappati. Eppure negli ultimi anni sono di tendenza, ecco mettiamo che sostituirei questi jeans con un paio senza strappi, ma ammetto che blazer, borsa, blusa e scarpe mi piacciono. Forse preferire un modello di borsa più grande ma anche questa è carina... E' un colore che mi piace molto!
Qui sono un po' indecisa, in quanto singolarmente i pezzi mi piacciono, le scarpe sono adorabili, ma tipo la borsa sì per il colore, no per grandezza e modello. il chiodo carino, ma troppo corto per i miei gusti, approvate invece maglia, pantaloni e scarpe :P
Se le scarpe di prima mi piacciono, quando vedo modelli di questo tipo penso "Ma perché?" Però lo so che sono complicata io e vi dirò tutto sommato l'insieme non è malvagio
Se il tubino nero è un capo considerato essenziale nell'armadio di ogni donna, un motivo ci sarà. Questo modello poi mi piace molto perché semplice ma di classe allo stesso tempo, approvo anche la borsa per un evento elegante...Ecco quando uno riceve un invito all'ultimo e non sai cosa indossare, questo è un capo che ti salva sempre
Già questi jeans sono meglio rispetto a quelli strappati di qualche foto fa, ma per il resto questo è un abbinamento che indosso abbastanza spesso, quindi approvato al 100%

Commenti