FASHIONEDI' CON BANTOA & CALLIOPE

 Lo ammetto ci sono rimasta un po' male nello scoprire che il negozio Calliope in centro ha chiuso, io lo ho scoperto facendo una passeggiata dopo una colazione con una mia amica, ma il bello è che avevamo regalato una gift card del negozio per un compleanno, fortunatamente è stato speso prima e vale sia su tutto il territorio nazionale che online, ma sarebbe stato più carino comunicarcelo. Mi rendo conto che però il magico mondo del web arriva in nostro soccorso e se uno è affezionato a questo brand perchè non creare dei look con pezzi proprio di Calliope? Sono andata su Bantoa che mi ha presentato i seguenti look, tutti carini, anche se personalmente non li indosserei tutti:


Questo primo look lo indosserei modificando la camicia, non so se lo ho detto ma io ho un problema, mi si slacciano sempre ad altezza seno, ecco perchè preferirei una blusa cher icordi una camicia, ma per il resto penso che indosserei tutto.

Già i tacchi non mi fanno impazzire, di questo tipo ancora meno, ma la mminigonna neanche in adolescenza la idossavo. Se hai delle belle gambe sei in diritto di girare in mutande per quanto mi riguarda, ma non è il mio caso, quindi potrei prendere in considerazione il look se la gonna arrivasse al ginocchio-si sente che inizio ad essere vecchia vero?
Adoro il verde e le sue gradazioni e devo dire che ultimamente mi hanno consigliato di utilizzarlo più spesso perchè con i miei occhi e l'incarnato pare che vada molto bene. Devo dire che non ho trovato ballerine che non mi facciano venire le vesciche sui talloni, ma questo si può provare
Qui c'è stato il primo "ma perchè?", il nero è sempe vincente, ma qui onestamente riesco a salvare solo la borsa
A differenza del look precedente qui potrei fare uno sforzo, certo per le scarpe non garantisco. Quelle che ho comprato io anche anche il cinturino così sono certa di non lanciarle, in questo caso non sono sicura, magari una versione piatta potrebbe essere il giusto compromesso.
Qui ho pensato di cambiare solo la borsa, il resto mi sembra carino sia singolarmente che nell'insieme globale

Commenti

  1. Oh ma lo sai che anche a me i tacchi di quest'anno non piacciono proprio per niente? Tanto tanto quelli grossi (anche se trovo la suola quadrata orribile),m a sti pseudo tacchetti a spillo che finiscono larghi quanto sono brutti???? Ok, non si infileranno nelle grate, ma a questo punto meglio un normale tacco quadrato, no?
    Comunque i look (scarpe a parte) sono tutti carini, li trovo anche meglio rispetto a quelli delle volte precedenti, più aggiornati e moderni; carinissimo quel cappellino in denim abbinato ai jeans! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco proprio a digerirli i tacchi di quest'anno, non sono comodi, almeno io li ho provati e giuro che ho rischiato di cadere da seduta...per il resto io punto sui cari vvecchi sandali piatti o tacchi larghi che non mettono a rischio le caviglie!!!

      Elimina
  2. Com'e' divertente leggerti!
    Io non conoscevo questo brand ma anche qua i negozi stanno fisicamente sparendo per apparire solo online. Molto belli gli accessori che hai proposto e il top rosso che dicono sia il colore che piu' mi doni addosso :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già non sapevamo cosa regalare per questo compleanno, in quanto alla festeggiata piacevano troppe cose, così abbiamo optato per una gift card in un negozio dove faceva shopping abituale. Visto che Bantoa mi manda settimanalmente delle idee di abbinamenti, ho provato mettendo la marca e questo è uscito fuori!!!

      Elimina

Posta un commento