BISCOTTI PER CANI E UMANI

La prima volta che ho letto questa ricetta, stavo rileggendo il libro L'antidieta di Silvia Goggi e stavo programmando menù e spesa settimanale, visto che in quel preciso momento avevo Ariel che mi guardava con i suoi occhioni reclamando cibo ho pensato "quasi quasi li preparo, vediamo se le piacciono".

Ho preso il robot da cucina e ho versato i fiocchi d'avena, due cucchiai di burro d'arachidi, due banane  (le migliori sono quelle così nere fuori che vorresti si autoeliminassero), 4 fichi secchi e un paio di manciate di noci e del succo di limone...frullare e se serve aggiungere altri fiocchi d'avena. 

Creare biscotti e infornarli per 18 minuti in forno, io solitamente dopo li lascio chiusi per una decina di minuti così si rapprendono meglio.

Giuro che sono piaciuti sia ad Ariel che agli umani che l'hanno assaggiati e terminati (il fatto che non abbia foto lo prova:P)

Se ci pensate sono anche dietetici e adatti ai vegani, non c'è latte e non c'è zucchero, infatti risultato dolci ma non troppo... 
Il bello è che poi il sabato seguente in una puntata di Fatto in casa per voi con Benedetta Rossi ha presentato proprio dei biscotti per cani, di cui vi giro la ricetta



Commenti