IDEE REGALO NEL NEGOZIO DISNEY

L'ultima volta che sono stata a Roma con le amiche, oltre a mangiare un bel piatto di tonnarelli cacio e pepe, abbiamo camminato e fatto un po' di shopping. Nel fare due passi al corso abbiamo visto che ha riaperto il Disney Store e io ho pensato Menomale che faccio shopping mirato. Sì perchè oltre alle librerie (in questo preciso momento posso dire di avere acquistato due libri e sicuramente ne ho mente altri tre per questo mese) posso dire che certi oggetti Disney hanno subito la mia attenzione.

Tazza Bestia (resta sempre una bella visione sia cartone che film, ma in ogni caso la Bestia è più bella Bestia che principe)

teiera
portapenne

tazza bellissima
Biscottiera
Onestamente non saprei scegliere cosa regalare o cosa farmi regalare. O meglio la biscottiera so a chi potrebbe piacere! Ma come si fa a resistere? Il bello è che ci sono opzioni per diverse fasce di prezzo, quindi puoi potare per un semplice pensiero oppure per un regalo più importante, tipo questa borsa


A voi piacciono i regali a tema Disney?

Commenti

  1. Io adoravo andare al Disney store da piccola, però nel corso degli anni mi sembra che la qualità delle cose che vendevano si fosse abbassata parecchio mentre i prezzi, al contrario, sono lievitati quindi ho cominciato ad andarci sempre meno....
    In pratica le ultime volte che ci sono andata 2/3 delle cose erano di Star Wars o dei supereroi della Marvel, che ok al cinema mi piacciono, ma se vado al Disney Store io mi aspetto Topolino e la Sirenetta!
    Infatti ormai ci andavo praticamente solo per vedere se trovavo qualcosa di Star Wars per mio fratello o mio papà in occasione di qualche festa: pensa che nemmeno sapevo che avesse riaperto!
    Invece che la teiera di Mrs Pot (con la tazzina di Chicco) io l'ho comprata a Disneyland un sacco di anni fa! E ovviamente non l'ho mai utilizzata!^^
    Comunque sono contenta che abbia riaperto, non nutro moltissime speranze che possa esser tornato allo splendore di un tempo, ma se capito da quelle parti magari ci passo a dare un'occhiata!:)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà anche io ho notato che il sito ha molta più scelta rispetto al negozio, ma sono molto felice che abbia riaperto, un pochino mi mancava quando giravo per il corso.... Lo capisco che non le hai utilizzate, belle come sono!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento