E' SEMPRE UN BUON MOMENTO PER IL THE

Ditemi che non sono l'unica che quando vede merende a base di the, un pò invidia i protagonisti della pellicola..



..E' vero che io ho il rito della tazza di the, la sera dopo cena in poltrona, la maggior parte ha il rito dell'aperitivo e se uno vuole provare a organizzare una merenda che no ha nulla da invidiare ai più esclusivi aperitivi di locali chic (dove tra l'altro non saprei neanche comportarmi)





Cosa offrire? direi un bel mix tra dolce e salato di misura piccola, i cosiddetti bites o finger, che puoi mangiare in un attimo






I benefici della bevanda sono innegabili e se avete ancora qualche dubbio:


E voi avete mai organizzato o avete mai partecipato a un buon the pomeridiano?

Commenti

  1. Nice ideas. Thanks for sharing.
    Have a good week-end!

    RispondiElimina
  2. Io prendo spesso il thè con i biscotti / frutta il pomeriggio con i miei e a volte se mio fratello esce presto dal lavoro si aggiunge pure lui: è un momento rilassante che un pò chiude la giornata.
    Naturalmente questo vale solo per l'inverno, se stiamo tutti a casa, specie se fa freddo e con il camino acceso, ma è una pausa piacevole anche per chiacchierare un pò tra noi.
    Il mio preferito per il pomeriggio è il thè al gelsomino con il miele, mentre a colazione preferisco il tè verde con miele e limone.
    Super carine queste idee! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In estate il the caldo non mi sembra adatto, a meno che uno non debba espiare qualche penitenza. A me il the verde non mi fa impazzire, ma ultimamente ne ho trovato uno veramente buono!!! Oh sarà ma a me fanno sempre invidia e gola quelle scene con te e pasticcini pomeridiani!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento