Ad essere onesta fino in fondo, ignoravo il fatto che avendo l'abbonamento ad Amazon Prime, potessi prendere in prestito dei libri tramite Prime Reading, mi si è aperto un nuovo mondo. Praticamente una biblioteca virtuale. Così mi sono messa a guardare il catalogo offerto e avendo occhiato una copertina simpatica (ammetto pensavo fosse la locandina di un film), così l'ho selezionato e iniziato a leggerlo.
Il libro ti ruba più di un sorriso e diciamocelo, in questo periodo ce ne è davvero bisogno. Certo sulla carta, come nei film (nella mia mente continuo a immaginare la storia proprio come tale) due persone che sembrano agli antipodi per tutto, ma che inevitabilmente si incontrano e scontrano. Magari è il destino che vuol comunicare un determinato messaggio ad entrambi? Tra figure barbine ed idee malsane di lei (io non mi metterei a correre neanche per Keanu Reeves)ed ego spropositati diciamo che ti trovi a fare il tifo per lei da subito. Però, succede che spesso uno non vuol vedere le cose come stanno, ma alla fine abbiamo il mio amato lieto fine?
Ti è piaciuto? E' un romanzo leggero, carino e frizzante. Descrive qualcosa che potrebbe accadere anche nella vita reale, ironico e tagliente al punto giusto, romantico senza cadere nel mieloso.
Lo consiglieresti? Sì perché come ho scritto c'è bisogno di sorridere in questo periodo e questa storia di sorrisi te ne ruba/regala più di uno
Lo terrai? E' un prestito, quindi come tutti i prestiti devo restituirlo
Voto libro:7,5
Ma lo sai che pure sul Playstore di Google ci stanno i libri gratis? Quelli tra l'altro nemmeno li devi restituire, te li scarichi e ti rimangono.
RispondiEliminaA dire il vero io non ho mai trovato molto su entrambi gli store, giusto qualche classico, ma generalmente i libri che mi interessano me li devo pagare... T_T
Comunque questo sembra un libro carino, una lettura leggera e divertente che ogni tanto ci sta!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Ecco questa è la prova che ignoro un sacco di cose....in realtà su Google store non avevo trovato nulla, su Prime Reading qualche titolo interessante lo ho trovato. Lettura simpatica!
Elimina