In questo ultimo periodo ho capito due cose:
a) che continuerò a spendere più per i libri che per i vestiti e
b) che se inizio a leggere un libro dal secondo mi serve una mappa per orientarmi.
Ecco spiegato in due righe la recensione di oggi. Il libro lo ho acquistato presso la libreria Feltrinelli di Roma, usufruendo di un'offerta prendi 2 libri a 9,90. Ho scelto in base alle copertine e questa mi ha colpita subito, così ho acquistato e messo nella borsa (ne ho sempre un paio di stoffa con me). Ho iniziato a leggere e mi piaceva, ma, mi dava la sensazione di cose già successe, che magari venivano pure spiegate. Ignoravo che fosse il seguito di un libro. Ecco a me in questi casi mi serve: un riassunto di tutto quello che mi sono persa e una mappa con nomi e fatti importanti.
Però lungi da me dire che il libro sia brutto, anzi è molto ben strutturato e ho aspettato un po' per decidere se tenerlo o venderlo, perchè la copertina mi piace, ma alla fine non rileggendolo per oltre due mesi, lo ho messo in vendita su Ebay. Sono certa che farà felice qualche altro lettore.
Ti è piaciuto? Si, ma con riserva, solo che la colpa non è del libro, sono io che ignoravo ci fosse un libro prima di questo
Lo consiglieresti? Si, perché è ben scritto
Lo terrai? No, lo ho tenuto per un poì e ora è in vendita su Ebay (prima o poi faro un post con i libri che vendo su Ebay)
Voto libro 7,5, credo che se avessi letto il precedente sarei potuta arrivare anche ad 8, ma mi baso su cosa ho letto e direi che 7,5 è comunque un bel voto!
Commenti
Posta un commento