Fino a diverso tempo fa, non c'era internet disponibile 24 ore su 24, come non esistevano tutti i social network di adesso, in realtà il massimo del telefonino era il famoso snake e, qualcosa mi dice che se riaccendessimo uno di quei nokia, avrebbe ancora la batteria al 95%. Quando si andava in bagno c'era chi si portava da leggere e chi leggeva gli ingredienti di shampoo e bagnoschiuma presenti. Ecco visto che il cellulare oggi ci accompagna anche durante il momento del bisogno (letteralmente e fisicamente parlando), perchè non leggere qualcosa di carino e simpatico che non sia la lista ingredienti del bagnoschiuma?
Metti alla prova il tuo acume nell’unico posto in cui nessuno verrà mai a disturbarti. Esiste una seduta più stimolante di quella del WC per ragionare senza alcuna distrazione? Diventa l’investigatore capo e rispondi correttamente alla domanda alla fine di ognuno dei racconti gialli di questo libro. Potrai sbirciare da sopra le spalle del medico legale mentre sta eseguendo un’autopsia, ascoltare con attenzione la testimonianza di un esperto della scientifica, valutare tutti i particolari rilevanti, fino ad acquisire la certezza di poter risolvere l’enigma. senza mai abbandonare il comfort del tuo bagno! Ogni caso metterà alla prova la tua attenzione al dettaglio e sarà in grado di intrattenerti per tutto il tempo necessario! Riuscirai ad arrestare il colpevole prima di tirare lo sciacquone?
Entrare in bagno non è mai stato così pericoloso
Pochi indizi a disposizione per individuare il colpevole
Riuscirai a risolvere il caso prima di tirare lo sciacquone?
-Theresa è caduta accidentalmente nella piscina?
- Brenda è stata assassinata?
- Chi ha rubato in casa di Louise?
- Perché il padre di Susan ha la certezza che sua figlia sta mentendo?
- Cosa ha usato Jenny per uccidere Max?
- È stata Marianne a uccidere Steve?
Questo libro o meglio ebook lo ho preso sfruttando una gift card gentilmente omaggiata da Ibs e ho iniziato a leggere con curiosità. Voi sareste in grado di risolvere i casi presenti? Ovviamente più che casi o indagini, sono racconti brevi, che vi possono suggerire la soluzione, ammetto che il primo caso non solo lo ho riletto più volte, ma non riuscendo a capire sono andata alle soluzioni e dopo aver letto ho gridato AAAAAAAAAAAAAAAHHHH. E un pò mi sono incavolata, visto che io le serie Crime mi piacciono e le seguo (e lavorando al pubblico nella mia mente sono arrivata a creare la serie 30.2)
Ti è piaciuto? E' un libro simpatico da utilizzare all'occorrenza, il bello è che quando arrivi alle soluzioni impari sempre qualcosa ,
Lo consiglieresti? Sì, soprattutto agli amici che amano i gialli e amano leggere
Lo terrai? Essendo un ebook li tengo tutti e poi in questo caso la copertina è simpatica!
Voto libro 8,5
Commenti
Posta un commento